- Marca e modello:
- Kawasaki VN 900 Classic
- Stile di customizzazione:
- Stile personale
- Biker:
- John75
- Valutazione:
-
No votes yet
L'idea era quella di rendere la mia moto più bassa e cattiva, tutti i pezzi sono stati da me lavorati e adattati (li ho ordinati grezzi a posta), il supporto del parafango / sellino posteriore è da me ideato ed infine la moto è stata interamente lavorata nel mio troppo piccolo garage!!!
Accessori autocostruiti
Parafanghi anteriore e posteriore di un artigiano americano
Aftermarket accessories (temporaneo)
IMCO: Borse laterali
Accessori aftermarket montati su La mia prima customizzazione
Catalogo non disponibile per La mia prima customizzazione
- Accedi o registrati per inserire commenti.







