Green fire

honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
honda-vt-600-shadow
Brand and model:
Honda VT 600 Shadow
Customization style:
Personal style
Biker:
Vivio
Rating:
6.45349
Average: 6.5 (86 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

Ancora in eleborazione spero che vi piaccia la mia piccolina ditemi che ne pensate.

Ciao a tutti!

Vivio

Handmade accessories

Aftermarket accessories (temporaneo)

Highway Hawk: Coprifiltro, schienalino

Aftermarket accessories mounted on Green fire

No catalog available for Green fire

Comments

Geo avatar Geo

(9/20/2005, 8:25)

La strada è ancora tanta. Il colore, anche se inusuale, mi sembra un buon inizio perchè la caratterizza in maniera originale

(9/20/2005, 9:40)
5
Your rating: 5

Ci sono ancora un po' di cose che non mi piacciono.
A partire dal colore

(9/20/2005, 10:02)

Un bell'assetto posteriore.. via la sella e schienalino... cambierei specchietti e marmitte... il colore... strano.. se non ti stufa.. tienilo!!! buon lavoro!!!

(9/20/2005, 10:10)

Ci sono ancora un po' di cose che non mi piacciono.
A partire dal colore

(9/20/2005, 12:39)
7
Your rating: 7

... non è niente male, abbassarla dietro e un copriradiatore cromato troppo nero li visto anche il colore molto particolare....

(9/20/2005, 13:09)
9
Your rating: 9

Devo dire che non mi dispiace affatto, anche il colore molto particolare, certo non passa innoservato. Complimenti ottimo lavoro, ora goditela cosi com'e, pulita, eleganta ed un po eccentrica, bravo....
Un Saluto da Zen Monk.

(9/20/2005, 14:53)
7
Your rating: 7

Bravo hai avuto il coraggio di uscire con questo colore dai soliti schemi!!

396 avatar 396

(9/20/2005, 14:57)
6
Your rating: 6

Hai scelto una bella tonalità di verde, inconsueta e sta anche bene. le fiamme però risultano molto piatte, ci vorrebbe una sfumatura sui bordi. per il resto eliminerei il sissy bar, metterei delle borse più spartane e metterei un filtro aria più sobrio

(9/20/2005, 14:59)

Quello che cambierei te l ho gia' detto di persona... un bel colorino diverso da questo e abbassarla dietro.. gia' le cambierebbe faccia! sciaoo belo!

(9/20/2005, 15:44)

Ma è anche fosforescente? un po insolito il colore, ma i gusti sono i tuoi, le borse non si addicono, magari più semplici, per il resto ok! bello il coprifiltro-aria.Ciao.

Pages