MaxyBike

Brand and model:
Honda VT 600 Shadow
Customization style:
Personal style
Customizer:
Boot-Hill by Bonfanti Moto
Biker:
Maxy
Rating:
7.58721
Average: 7.6 (172 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).

Spero sia di vostro gusto e gradimento.

Ciao a tutti!

Maxy

Handmade accessories

Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro

Aftermarket accessories (temporaneo)

De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.

Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.

Mapam: Manubrio DragBar

Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone

Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle

Aftermarket accessories mounted on MaxyBike

No catalog available for MaxyBike

Comments

(12/7/2007, 3:36)

Bella moto elegante molto

(12/14/2007, 20:29)
7
Your rating: 7

Caro maxi, gran bella moto, sono innamorato delle shadow, e la tua è come una bella signora, non mi piacciono il faro anteriore e la borsa.

(12/14/2007, 20:29)

Caro maxi, gran bella moto, sono innamorato delle shadow, e la tua è come una bella signora, non mi piacciono il faro anteriore e la borsa.

(1/1/2008, 11:26)
9
Your rating: 9

Aggressiva, e nel contempo elegante...bravo!!

(1/1/2008, 14:51)

Ciao a tutti e Grazie per i consigli.
dando ascolto a qualche commento ho ordinato un faro chopper classico nero con ghiera cromata, una favola ;).
ho gia montato uno z bar nero, o meglio U bar stile anni 70, attendo il resto dei pezzi per fare le foto ;).
Grazie ancora !

(1/13/2008, 23:02)
6
Your rating: 6

Io la alleggerirei un pò...

(1/26/2008, 22:56)

Moto Finita ! poi ho optato per un manubrio dragbar nero, semplice ma stupendo con l'abbinamento dei risers DPM ;). Purtroppo la modifica dell'assetto parafango filo ruota non l'ho fatta :( diversi sono i motivi, uno, perchè il rigido è troppo pericoloso se si porta un passeggiero e cmq troppo estremo per la guida, due, la modifica radicale costa davvero molto e non mi convene visto che sto vendendo la mia piccola ;). Non vi nascondo che sto puntando ad una HD di tutto rispetto, Dyna Fat Bob o Softail Rocker c ;), queste ultime perchè sinceramente i choppers di cui sono innamorato, tipo Saxon, custom chrome ecc, raggiungono prezzi a mio avviso spropositati, non scendono sotto i 28000€, purtroppo a queste cifre il mercato rimane comgelato ! ;), o aperto ai solo pochi fortunati... Grazie a tutti voi x i consigli Maxy

(1/28/2008, 14:23)
10
Your rating: 10

Ottima scelta di accessori e particolari. Complimenti!

(2/22/2008, 11:46)
7
Your rating: 7

La moto è bella, su questo non si discute, solo la vorrei rivedere con le nuove modifiche che vuoi fargli, per il momento non ti do un voto, vedremo in futuro, buon lavoro.

(2/29/2008, 10:39)
6
Your rating: 6

Molto molto ORIGINALE!!!! Bravo!

Pages