- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Customizer:
- Boot-Hill by Bonfanti Moto
- Biker:
- Maxy
- Rating:
-
(172 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).
Spero sia di vostro gusto e gradimento.
Ciao a tutti!
Maxy
Handmade accessories
Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.
Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.
Mapam: Manubrio DragBar
Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone
Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle
Aftermarket accessories mounted on MaxyBike
No catalog available for MaxyBike




















































































Comments
Bella
(12/7/2007, 3:36)Bella moto elegante molto
Si
(12/14/2007, 20:29)Caro maxi, gran bella moto, sono innamorato delle shadow, e la tua è come una bella signora, non mi piacciono il faro anteriore e la borsa.
Si
(12/14/2007, 20:29)Caro maxi, gran bella moto, sono innamorato delle shadow, e la tua è come una bella signora, non mi piacciono il faro anteriore e la borsa.
Bella bella bella
(1/1/2008, 11:26)Aggressiva, e nel contempo elegante...bravo!!
Commento
(1/1/2008, 14:51)Ciao a tutti e Grazie per i consigli.
dando ascolto a qualche commento ho ordinato un faro chopper classico nero con ghiera cromata, una favola ;).
ho gia montato uno z bar nero, o meglio U bar stile anni 70, attendo il resto dei pezzi per fare le foto ;).
Grazie ancora !
Sai...
(1/13/2008, 23:02)Io la alleggerirei un pò...
Finished Bike !
(1/26/2008, 22:56)Moto Finita ! poi ho optato per un manubrio dragbar nero, semplice ma stupendo con l'abbinamento dei risers DPM ;). Purtroppo la modifica dell'assetto parafango filo ruota non l'ho fatta :( diversi sono i motivi, uno, perchè il rigido è troppo pericoloso se si porta un passeggiero e cmq troppo estremo per la guida, due, la modifica radicale costa davvero molto e non mi convene visto che sto vendendo la mia piccola ;). Non vi nascondo che sto puntando ad una HD di tutto rispetto, Dyna Fat Bob o Softail Rocker c ;), queste ultime perchè sinceramente i choppers di cui sono innamorato, tipo Saxon, custom chrome ecc, raggiungono prezzi a mio avviso spropositati, non scendono sotto i 28000€, purtroppo a queste cifre il mercato rimane comgelato ! ;), o aperto ai solo pochi fortunati... Grazie a tutti voi x i consigli Maxy
Splendida!
(1/28/2008, 14:23)Ottima scelta di accessori e particolari. Complimenti!
Ciao Maxy
(2/22/2008, 11:46)La moto è bella, su questo non si discute, solo la vorrei rivedere con le nuove modifiche che vuoi fargli, per il momento non ti do un voto, vedremo in futuro, buon lavoro.
Molto molto ORIGINALE!!!! Bravo!
(2/29/2008, 10:39)Molto molto ORIGINALE!!!! Bravo!
Pages