- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Customizer:
- Boot-Hill by Bonfanti Moto
- Biker:
- Maxy
- Rating:
-
(172 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).
Spero sia di vostro gusto e gradimento.
Ciao a tutti!
Maxy
Handmade accessories
Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.
Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.
Mapam: Manubrio DragBar
Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone
Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle
Aftermarket accessories mounted on MaxyBike
No catalog available for MaxyBike




















































































Comments
Bella
(4/22/2009, 18:15)Ben curata, complimenti!
Bella cmq....
(4/23/2009, 14:28)Un bellissimo ferro!!!belli gli specchietti i comandi avanzati la targa laterale....
ho letto le altre modifiche che vuoi fare...allora non ti dico niente del posteriore!!!;-))
Vt 600
(4/27/2009, 0:36)La Shadow Vt 600 è statavuna delle prime a cambiare un look alle custom giapponesi!!! e' stata la mia prima moto!!!
Complimenti bellissima!!!
Complimenti
(4/28/2009, 14:54)Da ex possessore di una shadow non posso fare altro che farti i complimenti. è una moto che si presta molto alle modifiche e queste sono di ottimo gusto! un 10 se lo merita tutto!
Mauro9691
(5/4/2009, 14:01)Mitica! Originale anche il faro anteriore! Bel cavallo!
Grazie !
(5/11/2009, 0:20)Grazie a tutti per i complimenti e commenti, io la ricomprerei volentieri una seconda volta ;)
...
(6/7/2009, 16:10)Carina anche se io cambierei qualcosina...ma sono gusti personali...
Super...
(6/14/2009, 1:40)...io nn ne capisco poi molto,ma lasciatelo dire,questa moto e' veramente fatta bene,pulita,in ordine e quel tocco di cattiveria che nn guasta,complilenti.
COMPLIMENTI...
(7/28/2009, 19:08)Ora 2 scariki al volo.. mancano come il pane..
Forte
(7/31/2009, 18:11)Le modifiche che hai apportato sono belle,mettici un bello scarico ora. by-by
Pages