MaxyBike

Brand and model:
Honda VT 600 Shadow
Customization style:
Personal style
Customizer:
Boot-Hill by Bonfanti Moto
Biker:
Maxy
Rating:
7.58721
Average: 7.6 (172 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).

Spero sia di vostro gusto e gradimento.

Ciao a tutti!

Maxy

Handmade accessories

Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro

Aftermarket accessories (temporaneo)

De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.

Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.

Mapam: Manubrio DragBar

Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone

Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle

Aftermarket accessories mounted on MaxyBike

No catalog available for MaxyBike

Comments

(4/22/2009, 18:15)
10
Your rating: 10

Ben curata, complimenti!

(4/23/2009, 14:28)
9
Your rating: 9

Un bellissimo ferro!!!belli gli specchietti i comandi avanzati la targa laterale....
ho letto le altre modifiche che vuoi fare...allora non ti dico niente del posteriore!!!;-))

(4/27/2009, 0:36)

La Shadow Vt 600 è statavuna delle prime a cambiare un look alle custom giapponesi!!! e' stata la mia prima moto!!!

Complimenti bellissima!!!

(4/28/2009, 14:54)
10
Your rating: 10

Da ex possessore di una shadow non posso fare altro che farti i complimenti. è una moto che si presta molto alle modifiche e queste sono di ottimo gusto! un 10 se lo merita tutto!

(5/4/2009, 14:01)

Mitica! Originale anche il faro anteriore! Bel cavallo!

(5/11/2009, 0:20)

Grazie a tutti per i complimenti e commenti, io la ricomprerei volentieri una seconda volta ;)

(6/7/2009, 16:10)
7
Your rating: 7

Carina anche se io cambierei qualcosina...ma sono gusti personali...

(6/14/2009, 1:40)
10
Your rating: 10

...io nn ne capisco poi molto,ma lasciatelo dire,questa moto e' veramente fatta bene,pulita,in ordine e quel tocco di cattiveria che nn guasta,complilenti.

(7/28/2009, 19:08)
8
Your rating: 8

Ora 2 scariki al volo.. mancano come il pane..

(7/31/2009, 18:11)

Le modifiche che hai apportato sono belle,mettici un bello scarico ora. by-by

Pages