- Brand and model:
- Kawasaki VN 800 Classic
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Tequila
- Rating:
-
(73 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Per me è tutto, dopo la fidanzata...
Tutti i lavori sono stati fatti nel mio garage: cambiati sella, riser, manubrio, manopole, specchietti, frecce, fari, schienale, portatarga.
Ciao a tutti!
Tequila
Handmade accessories
Aftermarket accessories (temporaneo)
Granucci: Sella
GIVI: Riser, manubrio, manopole, specchietti, frecce, fari, schienale, portatarga
Aftermarket accessories mounted on Teq
No catalog available for Teq
Comments
Buon lavoro
(7/19/2004, 9:05)Caro amico biker spero tanto che tu continui a preparare questa moto perchè a me sta dando un sacco di soddisfazione
Cià
Mi associo
(7/19/2004, 9:10)Buon Lavoro, l'inizio è buono. Avanti tutta!!
Il manubrio
(7/19/2004, 9:19)Complimenti per la passione! Una cosa: a mio parere i risers così alti e lunghi, accoppiati con un flybar per giunta, non stanno molto bene su un modello "classic style"... Ma ciò che conta è quello che piace a te! ;-)
Troppi stili
(7/19/2004, 9:50)O è fat o è slim o tripli fari e schienale o riser e drag insomma dalle una personalità buona strada!!
Assomiglia un po
(7/19/2004, 12:38)A fat girl prima della modifiche
Bravo manetta
(7/22/2004, 17:30)Ogni tanto la pensi come me ! ! ! vedi che stai migliorando !!!
Sì, ma....
(7/23/2004, 12:10)...Non rispetta esattamente i miei gusti in fatto di custom....ma è comunque da notare l'impegno e la buona riuscita (fino ad ora ovviamente) per il suo genere! Bravo!
Disperato
(7/28/2004, 1:43)Salve a tutti. cerco i clacson a cono cromati. ma dove li posso trovare che non li vende nessuno? grazie
Ottima la postura
(8/3/2004, 0:11)Sella da 10.possiedo 1 vn anchio e questa è davvero bella.ma dove lhai trovata?
Per Emanuele
(8/9/2004, 1:51)La sella l'ho trovata in un negozio a catania. E' una Granucci
Pages