- Brand and model:
- Yamaha XV Virago
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Gasdorode
- Rating:
-
(67 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Ho preso un virago e ho montato un po di pezzi che avevo a casa..
Unica spesa fatta sono state le frecce posteriori, un manubrio e un po di bulloneria dal ferramenta.
Gasdorode
Handmade accessories
Vari interventi artigianali
Aftermarket accessories mounted on XV 1100 nero opaco
No catalog available for XV 1100 nero opaco
Comments
Bella
(8/4/2009, 10:18)Bel chopperone bravo, non mi convincono le bullet li in basso le avrei messe sotto i blocchetti manubrio ma ma va bne anche cosi bella compliments
10 e lode!!!!
(8/4/2009, 10:24)Certo che sei fissato col virago!!!(ho visitato il tuo sito)
Anch'io vorrei togliere il contagiri ma ho poca dimistichezza;è complicato farlo?
Bel ferro
(8/4/2009, 11:32)Non mi piace la posizione delle frecce e tutte quelle spie colorate .capisco che le hai mesese li per tenerla piu pulita davanti .ma è solo il mio parere personale.x il resto è ok ciao e buona strada.
Lonelywolf58
(8/4/2009, 12:12)Non è il mio genere. concordo con le osservazioni circa il posizionamento delle frecce ant
Sposto le frecce.....
(8/4/2009, 17:09)Intanto grazie di questi complimenti...
ora vado in ferie ma quando torno sposto le frecce, ciao
No! La Virago non fa per me
(8/4/2009, 19:38)Tempo fa ne avevo una ma non mi dava soddisfazione, la tua ha troppo in vista il cavo che collega il tachimetro alla ruota anteriore (foto 3) la guaina che hai messo sembra il raccordo di un tubo dell'acqua, la sella poi sembra rattoppata col nastro isolante nero, propio non mi piace.
E dai!!!!
(8/5/2009, 7:28)Non andare in ferie,resta e metti un pò in ordine il tuo ferro!!!
VIRAGO SI SI SI
(8/5/2009, 8:46)Non Male la parte anteriore NO alla sella che sembra messa insieme con il nastro isolante delle frecce vedi tu dove metterle ma toglile da li. Io ho un virago 1100 che per amore lascerò originale al 99 % amo questa moto originale .. sarò matto!! Buona strada
Chopper
(8/5/2009, 10:03)Davvero bella
Mmmmmmm
(8/5/2009, 12:11)Non è la mia moto preferita, ma a parte la sella mi sembra ben fatta. Il serbatoio è l'originale modificato?
Pages