- Brand and model:
- Yamaha XVS 650 Drag Star
- Customization style:
- Personal style
- Decorator:
- Garage 66 Aerografie
- Biker:
- Rin82
- Rating:
-
(68 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
È la vecchia mia moto con nome u mostr.
I parafanghi li ho modificati da me con la vetroresina, lavoro di circa 3 mesi nei giorni disponibili dopo il lavoro, sto aspettando le marmitte della mcj a sonorità variabile e filtro kuryakyn hypercharger con cover a led
Rin82
Handmade accessories
Pedane avanzate e passeggero pj roma, porta targa a forma di tridente autopreparato, faro azzurato tipo alien, frecce a led,sella artigianale nn granucci
Aftermarket accessories (temporaneo)
Rizoma Srl: Manopole in alluminio
De Pretto Moto: Copri forcelle posteriore,schienale e salva borse
MCJ: Scarichi a sonorità variabile omologati della mcj
Hypercharger: Filtro hypercharger kuryakyn con inserto a led kit per dragstar con getti
Aftermarket accessories mounted on Jarhead
No catalog available for Jarhead
















Comments
Nn male ma...
(2/15/2011, 15:43)Nn mi piacciono i parafanghi troppo massicci specialmente l'ant preferisco qualcosa di + esile...e nemmno l'ereografia tidirò...mi piacerebbe vederla completa di filtro e scarichi appena li monti metti una foto :)
Nosobeomaparobon
(2/15/2011, 16:39)Molto bella, complimenti!!
...
(2/15/2011, 17:09)Molto ben curata nei dettagli ma non è il mio genere...
Comunque il lavoro si vede ed è ben fatto!
...
(2/15/2011, 17:09)Molto ben curata nei dettagli ma non è il mio genere...
Comunque il lavoro si vede ed è ben fatto!
Ok
(2/15/2011, 17:22)Sicuramente con marmitte e filtro avrà un'altra linea,comunque anche cosi fa la sua figura.
OK
(2/15/2011, 17:58)Bel ferro ma quoto Dragon su i parafanghi
...
(2/15/2011, 18:42)Di notevole impatto visivo, anche se tutto quel bianco mi trasmette una sensazione di freddezza. magari la sella nera... troppo massicci anche per me i parafanghi
Bella
(2/15/2011, 19:05)Anche per me il parafango davanti è troppo grosso... mentre quello posteriore mi piace.
Il colore non è dei miei preferiti ma è davvero un bel ferro, complimenti.
......
(2/15/2011, 19:30)Ok per il lavoro,ma lo stile non mi piace
8
(2/15/2011, 21:21)Non ho ben capito com'è fatto il parafango ante nella parte frontale, ma nel complesso mi piace abbastanza.
Il faro di cui parli è il "famoso panino"? Se si, mi dispiace ma lo boccio. Quando monterai gli scarichi nuovi posta pure una foto del frontale.
Buona strada.
Pages