Proposte Radunanza 2014

77 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ank
Ank
Last seen: 3 anni 1 settimana fa
Iscritto: 16/1/2007

Quindi rimane il solito problema: bella l'idea ma chi la organizza??? :/
Ci vuole qualcuno che abiti in quelle zone, uno che sia sempre sul sito a rompere i maroni, magari che abbia una HD, tipo wild glide, vediamo se ci viene in mente qualcuno con queste caratteristiche........ :D

dado62
Last seen: 6 anni 8 ore fa
Iscritto: 21/5/2005

Ahahaha! Io ne conosco uno ma non lo farà mai, troppa responsabilità! =D

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Ank wrote: Quindi rimane il solito problema: bella l'idea ma chi la organizza??? :/
Ci vuole qualcuno che abiti in quelle zone, uno che sia sempre sul sito a rompere i maroni, magari che abbia una HD, tipo wild glide, vediamo se ci viene in mente qualcuno con queste caratteristiche........ :D

è okkupato a fare il mekkanico HD

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Dado62 wrote:

Ank wrote:
Come già detto in altra sede, della location non mi importa più di tanto (Se non altro, visto che siamo sotto casa sua, sto giro magari si vede pure il pelatone [ogni riferimento è puramente casuale :P]).
Chi organizza??
Organizzi tu Dado????

Io lo organizzo se venite dalle mie parti, ci vorrebbe qualcuno che abita vicino al lago o al massimo lo organizza BIKERMAX! =D

Devo dare ragione a Dado, ;) sembra buttata lì, ma dovrebbe veramente organizzarla BIKERMAX! È il decennio ragazzi!!!!!! Che si ripeterà solo tra altri 10 anni, mica bau, bau, micio, micio????? :/

Everton
Last seen: 6 anni 2 settimane fa
Iscritto: 19/9/2010

Ahhh si eh? Ora ho una HD? Prima non lo era perchè fatta in Equador, perchè aveva l' iniezione e blablabla e ora che vi serve il piacerino scrivete pure il nome della moto. TROIE!!
Dai, io non sono tagliato per queste cose, mi rompe le palle e non ho la pazienza di trattare i prezzi, le modalità ecc.. Però, se qualche bresciano mi aiuta rimango disponibile per cercarvi un posto. Se devo fare tutto da solo mi spiace ma lascio.
Proverei a sentire Armadillo che lui è paziente ed educato, al contrario mio. :D

dado62

Everton wrote: Ahhh si eh? Ora ho una HD? Prima non lo era perchè fatta in Equador, perchè aveva l' iniezione e blablabla e ora che vi serve il piacerino scrivete pure il nome della moto. TROIE!!
Dai, io non sono tagliato per queste cose, mi rompe le palle e non ho la pazienza di trattare i prezzi, le modalità ecc.. Però, se qualche bresciano mi aiuta rimango disponibile per cercarvi un posto. Se devo fare tutto da solo mi spiace ma lascio.
Proverei a sentire Armadillo che lui è paziente ed educato, al contrario mio. :D

Per il campeggio non c'è problema, occorre organizzare le magnate nei locali ed il giretto!

giorgio-tattoo
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/11/2005

Everton wrote: Se la fate sul Garda forse vengo almeno a salutarvi. :P

uguale anche x me

Everton
Last seen: 6 anni 2 settimane fa
Iscritto: 19/9/2010

Dado62 wrote:

Everton wrote:
Ahhh si eh? Ora ho una HD? Prima non lo era perchè fatta in Equador, perchè aveva l' iniezione e blablabla e ora che vi serve il piacerino scrivete pure il nome della moto. TROIE!!

Per il campeggio non c'è problema, occorre organizzare le magnate nei locali ed il giretto!

Vediamo Dado se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Sentiamo cosa dice il capo di tutto e poi cominciamo a vedere. Di giri se ne possono fare quanti ne volete, Ank e altri hanno già fatto il giro del Lago, quindi, in caso potrei cercare qualcosa di diverso, magari con l'aiuto di Orso per la sponda veronese. Giusto per variare. Di posti per mangiare se ne trovano un sacco, i prezzi sono da Lago ovviamente, paghi qualcosa in più rispetto al paesino sfigato.
Più che altro mi sento sempre di consigliare di stare in campana perchè le FDO non sono proprio di manica larga, tendono a multare e sequestrare senza tanti cazzi. Soprattutto i Vigili che sul Lago abbondano. Appena mi dite qualcosa di certo che vi sta bene il Lago e piu o meno le adesioni vi cerco un percorso in base anche alle vostre preferenze che sia panoramico e divertente.

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Dado62 wrote: Come avevo già scritto, essendo il decimo anniversario propongo dove l'avevamo fatto 10 anni fa!
..poi ognuno dica la sua!

per me solo mare

zona amalfi

dado62

ehhh si! Facciamo che andare a Lampedusa!

Pagine