Proposte Radunanza 2014

77 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ossorotto
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Gallo wrote: io vengo solo se velox DORME IN TENDA CON ME E mi da' il culO :)

e potevi dirlo prima no! bona allora tutto risolto c'è anche il Galèt :lol: :lol: :lol:

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gallo wrote: io vengo solo se velox DORME IN TENDA CON ME E mi da' il culO :)

Adesso non esagerare! :/ E io che ti credevo etero; :( a limite ti pago un bel Trans! :lol:
Dai un sguardo qui: http://puntotrans.com/home.htm e dimmi quale ti piace? :O

Papu
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

debbo perorare la proposta che la radunanza del decennale sia organizzata dallo STAFF,in arte BIKERMAX,nel linguaggio corrente definito"quello là" :D

per ovvi e validi motivi:
in primis: sarebbe anche ora che lo facesse.
in secundis.sarebbe anche ora che dimostrasse di saper fare qualcosa ,oltre che smanettare su una tastiera.
in terzius:diamogli modo di di vantarsi di qualcosa

chi è favorevole apponga la sua adesione .

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Velox wrote:

Gallo wrote:
io vengo solo se velox DORME IN TENDA CON ME E mi da' il culO :)

Adesso non esagerare! :/ E io che ti credevo etero; :( a limite ti pago un bel Trans! :lol:

mi piacciono come te ,depilati ,viso sempre sorridente ,con la bandana , sguardo perso e fisso e occhi chiari, senza capelli , che vanno alle radunanze pensando di trombare ,invece poi vengono sempre trombati da custommaniaci piu' anziani :):):):)

Papu
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

Velox,portate il sapone in bustine monodose,ed assicurati che le docce siano vuote,prima di entrarci. e sbarra la porta!!!!!!!

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gallo wrote:

Velox wrote:
Gallo wrote:
io vengo solo se velox DORME IN TENDA CON ME E mi da' il culO :)

mi piacciono come te ,depilati ,viso sempre sorridente ,con la bandana , sguardo perso e fisso e occhi chiari, senza capelli , che vanno alle radunanze pensando di trombare ,invece poi vengono sempre trombati da custommaniaci piu' anziani :):):):)

A parte che io di depilato ho solo il palmo delle mani e le piante dei piedi, :( ah! :O Ci sarebbe pure la capoccia, per questo in prigione, con me, nessuno ci ha mai provato, troppo peloso; :/ ma se parliamo di Custommaniaci anziani, io mi sono iscritto un anno prima di te (2007 contro 2008)! E questo fa di me il " più anziano". :D

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 1 settimana fa
Iscritto: 16/1/2007

Velox wrote: se parliamo di Custommaniaci anziani, io mi sono iscritto un anno prima di te (2007 contro 2008)! E questo fa di me il " più anziano". :D

Col cazz0.
Questo signiFICHErebbe che io sono più anziano di voi due, vecchie cariatidi.....

ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):
il trombato velox il trombatore ........

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 1 settimana fa
Iscritto: 16/1/2007

Gallo wrote: ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):

Forse ho idea di chi possa essere.... :lol::lol::lol:

Ank wrote:

Gallo wrote:
ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):

Forse ho idea di chi possa essere.... :lol::lol::lol:

hahahahah

Pagine