Proposte Radunanza 2014

77 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Piccolabestia
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

http://www.campingmario.com/it/Camping-Village/Piscina
http://www.campingasiagoekar.com/ita/default.asp

Montagna, o lago di caldonazzo o altopiano di asiago.
Sull' altopiano di asiago conosco qualche posto, conosco qualche giro, c'è una bettolazza dove c'è un solo menu: Salsiccia, soppressa ( tipo finocchiona senza finocchi), pancetta, formaggio asiago, fagioli, funghi, polenta acqua e vino. Prezzo a seconda si quanto ti sfondi.
Altromenti c'è un postaccio vicino a dei cimeteri monumentali (da vedere) che paghi un pelino di più ma si fa più cagnara.

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

posso venire con la mia prinz ??

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Gallo wrote: ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):
il trombato velox il trombatore ........

la tipa era bionda e conformata? priva di tenda privata?

Tetoeca wrote:

Gallo wrote:
ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):

:):):)

vedete che non dico balle ,velox ci prova con tutte ,ma poi ..............

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gallo wrote: vedete che non dico balle ,velox ci prova con tutte ,ma poi ..............

Guarda, mi sembra molto strano io a Fano non conoscevo nessuno, figurati se mi mettevo ad importunare donne a me sconosciute. :( E poi io non ci provo mai, perchè di solito sono le donne che ci provano con me! :) :D Sei proprio un conta balle Gallo!!!!!!! :/

PaoloPain
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

Gallo wrote:

Tetoeca wrote:
Gallo wrote:
ricordo a fano un latrin lover in azione ,che e' stato trombato da un custommaniaco piu' anziano , dalla serie lui faceva il filo a una tipa e l'altro l'ha trombata :):):):

:):):)

Mi ricordo anch' io...
Dalla signorina in questione ricevetti in regalo una bella maglietta, ma l' ho persa...
Bei ricordi. E Teto di bianco vestito...

veloce ,sembrava un cane che annusava la cagnetta in calore ,hai perfino nastrato di carta igenica la moto del povero winny per liberarti di un possibile rivale , ti ho visto portargli una coca cola ,poi lei ti ha chiesto il ghiaccio ,sei andato al bar , e........ tornando non c'era piu' l'uomo della legge l'ha portata via mano x mano nel boschetto :):):)
a riccione voleva farsi le studentesse minorenni della notte rosa .
biricchino

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

PaoloPain wrote: E Teto di bianco vestito...

il bianco mi dona.......

P.S........ Ricordo sempre al pensionato belumat..... che a fano non mi fece dormire ... ciaccolava con la signorona

dado62
Last seen: 6 anni 2 ore fa
Iscritto: 21/5/2005

Velox wrote:

Gallo wrote:
vedete che non dico balle ,velox ci prova con tutte ,ma poi ..............

Guarda, mi sembra molto strano io a Fano non conoscevo nessuno, figurati se mi mettevo ad importunare donne a me sconosciute. :( E poi io non ci provo mai, perchè di solito sono le donne che ci provano con me! :) :D Sei proprio un conta balle Gallo!!!!!!! :/

Pagine