Beqqe wrote: E gia'..... è da una settimana che sono incagliato nei fili :( e la voglia va sotto i piedi :)
battere i fili con il tester e tanta calma e pazienza con uno schema...............unico ingrediente locale riscaldato e qualche birrozza e musica giusta........si può fare
Qualche giorno di stop ( il tempo è quello che è ) oggi un oretta sono riuscito a metterci le mani, devo ricollegare il cablaggio .. ma quanti caspita di fili ha sto ferro ??!!!! :mad:
adesso c'e da ridere ( o piangere ) a nascondere sto scempio :)
e penso che si tratti di relè....
mentre quello destro confermo che dovrebbe essere l'aspirazione , e l'aria fa quel giro che ho segnato !?! presumo :rolleyes:
battere i fili con il tester e tanta calma e pazienza con uno schema...............unico ingrediente locale riscaldato e qualche birrozza e musica giusta........si può fare
l'impianto elettrico è l'unica cosa a cui ho delegato mio padre, ho iniziato io ma poi.....crisi totale e mio padre l'ha completato
Concordo.... di granlunga il lavoro piu palloso =|
Ascot se me lo metti nero su bianco xD domani mattina tiro su la saracinesca
Il cablaggio elettrico è, almeno per me, una rottura di palle senza fine!!
Se uno pratico (e onesto) aprisse la "boutique del cablaggio per bike" e facesse solo quello farebbe affari d'oro.
Per ora attendo risposta da imcomoto , se non li sento ......tra qualche giorno li richiamo io :)
Qualche giorno di stop ( il tempo è quello che è ) oggi un oretta sono riuscito a metterci le mani, devo ricollegare il cablaggio .. ma quanti caspita di fili ha sto ferro ??!!!! :mad:
adesso c'e da ridere ( o piangere ) a nascondere sto scempio :)
Novità per il manubrio?
prova a mettere le foto senza le goccie ma con cosa c'è dentro poi si vede
Ok ...allora queste sono del fianco sinistro:

e penso che si tratti di relè....
mentre quello destro confermo che dovrebbe essere l'aspirazione , e l'aria fa quel giro che ho segnato !?! presumo :rolleyes:
Pagine