modifiche xv535

65 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 29/1/2010

Beqqe wrote: E gia'..... è da una settimana che sono incagliato nei fili :( e la voglia va sotto i piedi :)

battere i fili con il tester e tanta calma e pazienza con uno schema...............unico ingrediente locale riscaldato e qualche birrozza e musica giusta........si può fare

Pegaso80
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

l'impianto elettrico è l'unica cosa a cui ho delegato mio padre, ho iniziato io ma poi.....crisi totale e mio padre l'ha completato

Beqqe
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2013

Ascot wrote: Il cablaggio elettrico è, almeno per me, una rottura di palle senza fine!!

Se uno pratico (e onesto) aprisse la "boutique del cablaggio per bike" e facesse solo quello farebbe affari d'oro.

Concordo.... di granlunga il lavoro piu palloso =|

Last seen: 7 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 21/4/2013

Ascot wrote: Il cablaggio elettrico è, almeno per me, una rottura di palle senza fine!!

Se uno pratico (e onesto) aprisse la "boutique del cablaggio per bike" e facesse solo quello farebbe affari d'oro.

Ascot se me lo metti nero su bianco xD domani mattina tiro su la saracinesca

Last seen: 12 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/11/2011

Il cablaggio elettrico è, almeno per me, una rottura di palle senza fine!!

Beqqe

Per ora attendo risposta da imcomoto , se non li sento ......tra qualche giorno li richiamo io :)

Beqqe

Qualche giorno di stop ( il tempo è quello che è ) oggi un oretta sono riuscito a metterci le mani, devo ricollegare il cablaggio .. ma quanti caspita di fili ha sto ferro ??!!!! :mad:

adesso c'e da ridere ( o piangere ) a nascondere sto scempio :)

RikMarostica
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Novità per il manubrio?

Cobra977
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/6/2011

prova a mettere le foto senza le goccie ma con cosa c'è dentro poi si vede

Beqqe

Ok ...allora queste sono del fianco sinistro:

e penso che si tratti di relè....
mentre quello destro confermo che dovrebbe essere l'aspirazione , e l'aria fa quel giro che ho segnato !?! presumo :rolleyes:

Pagine