modifiche xv535

65 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Cobra977
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/6/2011

il contakm lo rimettial suo posto?se si abbassa ,se no sta bene così

Beqqe
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2013

Ma certo .... :) quando ripartira' ( se ripartira' ) provvederemo ........intanto ho quasi richiuso tutto, lascio riposare questa notte ( asciugare frenafiletti per gli ammennicoli vari nel carter ) e poi ci metto l'olio ....
e per ora il risultato continua a piacermi :)

Beqqe

Aggiornamento, in questi giorni ho finito la verniciatura motore con VHT il risultato mi piace,

Beqqe

Poi mi sono "consumato le dita " a lucidare sti caspita di carter :) , allora prima ho passato la 400 poi 1200 poi lana di acciao .....poi panno di lana su trapano con pasta abrasiva per carrozzeria.... e anche questo risultato mi piace, manca la una mano di trasparente anche se non so se farla .......

Beqqe

Cobra977
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/6/2011

bel lavoro prima o poi riusciamo a farci una birra sono crioso di vedere la moto dal vivo

Beqqe

Un piccolo aggiornamento, :)
alla fine ho dovuto "segare" parte dell'airbox altrimenti non ci stava tutto sotto il serbatoio:

una passata con la carta 400 ai parafanghi ....... una mano di fondo solo nelle zone a "metallo" .....poi 3 mani di nero opaco ogni mano levigando con carta sempre piu fine ....

In fine ho provato a costruirmi dei riser (copiando un modello in commercio ) ma una volta montati non mi sono piaciuti quindi ho fatto bene ad attendere prima di lucidarli a specchio :)

RikMarostica
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Bel lavoraccio stai facendo,complimenti. Il motore è venuto proprio bene!! Che tipo di vernice hai usato scusa?Vht??

Red-devil
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

ho usato pure io le VHT sul mio sportster e sn ottime il colore aggrappa che è un piacere hai fatto la cosa giusta

Beqqe

Rikmarostica wrote: Bel lavoraccio stai facendo,complimenti. Il motore è venuto proprio bene!! Che tipo di vernice hai usato scusa?Vht??

Grazie mille ... si ho usato vht :)

Red-devil wrote: ho usato pure io le VHT sul mio sportster e sn ottime il colore aggrappa che è un piacere hai fatto la cosa giusta

Sinceramente è la prima volta che la uso ( a dire il vero tutto questo lavoro è nuovo per me :) ) ed ero un po' dubbioso, ma se per un esperto come Red è ok... sto' piu tranquillo :)

Pagine