virago 250 , verso bobber

143 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

che bel ape.......mi sembra .......brau striu!!!

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Un grande salutone cumpa....,:):):)

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

primo amore non si scorda mai:):):):):):):):):):):):)

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Mi sa dire qualcuno se posso rischiare a fare un giretto di 3-4 km nella citta senza freno davanti. Ce questa riunione in centro della citta(lecce) e il mio ape non e pronto,,,manca il tubo dell freno(ordinato su internet da 11 giorni,,,,maledeti) Sto pensando di andare senza il freno davanti...(frengo mia moglie mi dice che, chiama carabinieri se lo facio,,,,Incomincio a pensare bene alla tua idea:):):):) lllooooolllll )

Street
Offline
Last seen: 9 anni 1 settimana fa
Iscritto: 14/7/2011

DDjunior wrote: Bidigania li hai montati i cavi?? Dai che hai fatto un buon lavoro e le belle giornate arrivano e anche in fretta!! Però le fasce dello scarico sotto le avrei messe a paro di quello di sopra
http://img838.imageshack.us/img838/9426/apehanger011.jpg
meglio no?

Cambia le freccie

Offline
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 24/2/2006

montavo lo stesso apehanger (vedi nelle foto della mia intruder) ed è comodissimo e divertentissimo da portare ! COMPARE...IL CERKIO ANTERIORE CAMBIA E METTI UNA GOMMA IMPORTANTE! E VIA QUELLE FRECCIAZZEEEEE

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

freno davanti,,,,niente???non mi dite niente.... Ho viste tante moto senza freno davanti mahhh

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

DDjunior wrote: Bidigania li hai montati i cavi?? Dai che hai fatto un buon lavoro e le belle giornate arrivano e anche in fretta!! Però le fasce dello scarico sotto le avrei messe a paro di quello di sopra
http://img838.imageshack.us/img838/9426/apehanger011.jpg
meglio no?

Meglio si,,,,soltanto che una testa di cazz come me ,doveva sbagliare qualcosa ,,,Quello era risultato voluto,,,mi vergonio a dirvi che ho combinato al montaggio

Guidus
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Bidigania ma lo hai gia pagato il tubo freno? Altrimenti ne ho 1 da vendere abbastanza lungo. Però io non camminerei senza freno! Ha ragione tua moglie ;)

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

ti ringrazio ,,,gia pagato. Ha ragione lo so(hanno sempre ragione:):):)

Pagine