virago 250 , verso bobber

143 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 17/5/2008

l'ho vista a s.cataldo, bella

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Lupocompagnone wrote: l'ho vista a s.cataldo, bella

Alora sono rimasto male,,,,perche non sei entrato??? Sicuro l'ai vista al ristorante, e io ero dentro. volevo offrire un caffe............

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 17/5/2008

non ti preoccupare, ci vediamo a breve. ho casa a san cataldo quindi sono spesso lì.
mandami via e-mail il cell. .
Ciao

Zarp2005
Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 28/3/2011

fantastica!!!

Frengo666
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/1/2011

Bidigania, ho una sorpresa per te...guarda fra i nuovi post nella sezione "Customizzazione moto"..:-)..poi dimmi che sono impazzito.:-)

Frengo666
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/1/2011

Bidigania wrote: Mi sa dire qualcuno se posso rischiare a fare un giretto di 3-4 km nella citta senza freno davanti. Ce questa riunione in centro della citta(lecce) e il mio ape non e pronto,,,manca il tubo dell freno(ordinato su internet da 11 giorni,,,,maledeti) Sto pensando di andare senza il freno davanti...(frengo mia moglie mi dice che, chiama carabinieri se lo facio,,,,Incomincio a pensare bene alla tua idea:):):):) lllooooolllll )

La maggioranza dei chopper gira senza freno anteriore, quindi...:-)

Frengo666
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/1/2011

ah, tra l'altro, l'apehanger ci sta da dio....io avrei azzardato una decina di centimetri più alto...:-). poi dipende da quanto sei alto, io mi troverei bene perchè faccio 1.88..

Questione freccie: senza dubbio fanno un look decisamente stock-retrò, e a seconda dello stile della moto hanno un peso visivo più o meno importante. Sulla tua si riuniscono lo stile bobber e lo stile old school con un pizzico di chopper dato dal manubrio...comunque sia, la scelta degli accessori e della modifiche è totalmente del biker..

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

GRazie..Grazie.... Vorei spogliare un po la moto. Se tolgo il parafango anteriore? Che ne dici? Che poso fare altro,,,dami qualche consiglio(senza spendere tanto ,che non ce la facio piu) L'ape lo coperto con elastico (tipo quello delle mutande) llllooooolllll, ma ti rendi conto....
Le frece mi piace pure a me .
A un altra cosa , che dici di motore nero lucido(adesso e nero opaco) ???

_Pirata_
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

io avevo tolto il parafango anteriore, ma ogni pisciata di cane te la bevi!!!!!!!!!!

Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

E sono pure fissato di pulizia ,,,,hmmm . Forse faro' una prova.

Pagine