idea radunanza 2009

151 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mamy
Last seen: 10 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 10/9/2004

bah.. io non ci sarò comunque.. ma trovo patetico tutto questo.
lo Staff deciderà comunque.. valutando le varie proposte.

Angel742
Last seen: 12 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

Caro Principino, non voglio far polemica qui, non lo ritengo corretto...ho solo detto la mia, ma se vuoi puoi scrivermi qui:
angel7402@libero.it
sarò felice di leggerti e risponderti.
se ho scritto certe cose è perchè fermamente le penso e mi pare di non aver offeso nessuno...
ripeto,ho solo detto la mia opinione come tutti voi.

ricordo che ho partecipato a 2 RAdunanze anche se ho problemi di salute(cardiopatica),quindi mi pare che riesco ad adattarmi, ma ci sono cose che vanno soppesate bene quando si organizza...
angel

Draco69
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/5/2008

ok ragazzi!!!
oggi sono stati pubblicati i nominativi dei custommaniaci che partecipano alla gara di cutommaniaco dell'anno 2008
qui trovate i nominati ...

ne resterà soltanto uno..........

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=22305

tutti ai blocchi di partenza per la volata finaleeeeeeeee!!!!!!

azz alcuni son gia partiti!!!!!!!!!! :lol: :lol:

dacosupporterideowannis69 :lol: :lol: :lol:

Pparker
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

grande Black uscita da signore, spero di conoscerti...

LaZiska
Last seen: 16 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/4/2007

.........
.........
.........

Lupetto_diabolico
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

......è proprio per questo motivo che mi ha esaltata la proposta di black.
Secondo la mia opinione insignificante sarebbe un errore enorme sottovalutare lo spirito di adattamento di chi viaggia in moto, e vi assicuro che
quelli con "meno esperienza" sono sicuramente coloro che amano buttarsi di più......

...sembra strano persino a me...ma son pienamente d'accordo con Laziska :)

Last seen: 16 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/5/2007

Vorrei concludere questa discussione aperta dal sottoscritto, visto che è difficile se non impossibile accontentare tutti, ritiro la mia proposta in merito alla radunanza estiva, in ogni modo vi invito a partecipare ad un evento gastronomico musicale che si terrà in quel posto nel mese di luglio, vi terrò informati l'invito è aperto a tutti biker e non.

Salutoni

Alessio

Principino
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Angel742 wrote: caro Principino, con tutto il rispetto......penso che l'igiene sia una cosa importante,non riesco a farmi 1 doccia ogni 4 giorni e dormire per terra...
io ho proposto le esigienze che sono spuntate fuori all'organizzazione della scorsa RAdunanza.......ora ti chiedo:
l'anno scorso c'era:
-camping
-piscina
-bungalow
-ristorante (??)
-bar
-cancello chiuso di notte
-guardiano
-SERVIZI IGIENICI in abbondanza
-spiaggia
-percorsi a piedi e in moto
-vicinanza con la romagna.........
nonostante tutto qualcuno è rimasto scontento.....
come fate senza offrire nessuna comodità a pensare che la gente rimanga soddisfatta di dormire e stare in un campo nudo e crudo???
mah........
qui non si tratta di crocera, l'intento è quello di coinvolgere piu persone possibili per stare insieme in allegria...e non è giusto che si lascino a casa Amici che non riescono a dormire per terra al freddo solo perchè vi sentite RAMBO!ognuno ha le proprie esigienze..anche in base all'età che ha...
......e se piove???arriva la famosa Costa Crocere a prenderci?lotta nel fango???che si fà?
vabbè dai....questa è la mia idea....fate vobis...
angel

Devo risponderti??? Abbi il buon senso di non scrivere certe cose, o meglio prima di scrivere informati!
Grazie Mille!

Angel742
Last seen: 12 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

PPARKER: Si sono stata ai motoraduni....
ora ti faccio io una domanda:
hai mai aiutato ad organizzare 1 RAdunanza???hai una vaga idea di cosa significa sentirsi dire: o ci sono i bungalow o c'è l'albergo o metà della gente non viene???
pensaci.......

comunque....a me piace stare in compagnia, gli incontri li adoro, ma in queste condizioni,cioè senza alcuna condizione.....beh io non parteciperò........e vedrete che non sarò l'unica......

ps: se tutti avessero amato la vita "spartana" alla RAdunanza di Pesaro i bungalow sarebbero rimasti VUOTI e INUTILIZZATI ma...toh guarda!!!! facevate a gara per prenotarlii!!!! arrivavano telefonate di giorno e di notte per averli!!!strano eh??? :O
angel
beh io mi tiro fuori...........1° RAdunanza che salto.... :| :O

Capo
Last seen: 13 anni 11 mesi fa
Iscritto: 28/7/2007

Ciao a tutti,io il posto lo conosco benissimo,e' in un ambiente molto suggestivo tra monte morra e monte pellecchia.
Fino a poco tempo fa lo frequentavo il sabato o la domenica perche nelle vicinanze andavo a fare roccia con il CAI di Roma in una falesia storica li vicino.
A due passi c'e il paezse di Marcellina e piu' in alto si trova il paesino molto caratteristico di S'Polo dei Cavalieri.
Il posto per campeggiare liberamente c'e',lo spazio e' molto grande ma.......
-Bisognera' chiedere l'autorizazzione al comune di guidonia o tivoli per il permesso.
-Essendo un paesini molto piccoli un evento cosi' attirerebbe l'attenzione di tutti e facendo intervenire sicuramente i vigli per verificare che ci siano i permessi ecc.
L'dea non e' male ma bisogna muoversi in tempo e fare tutte le cose in ordine per non avere sorprese spiacevoli.
Sopra S' polo dei cavalieri c'e una area attrezzata per le scampagnate con un bosco di castagne fantastico si potrebbe vedere se fosse possibile anche li'.
Per qualsiasi cosa se posso aiutare sono a disposizione...... :) e

Pagine