Allora....
Io non volevo fare polemica e nessuno, prima di Principino, aveva detto che era già stato utilizzato con il minimo di igiene che reputo indispensabile.
Il posto è meraviglioso ed io personalmente amo la natura, poi vediamo quanti raccolgono lo sporco o lo lasciano sul posto.
Comuqnue io non ho parlato per me, ma ho generalizzato perchè la RADUNANZA è l'appuntamento principale per gli iscritti al sito e ribadisco dovrebbe...DOVREBBE....essere accessibile per la maggior parte delle persone iscritte.
Io non mi pongo problemi perchè ho tutta l'attrrezzatura che a me personalmente serve per andare in giro.
A Nat rispondo solo.................ma tu mi conosci?
Se mi conosci sai che di solito una battutina la faccio sempre, se invece non mi conosci...beh! Adesso lo sai.
Buona strada a tutti.
CIAUZZZzzz...
Allora....
Io non volevo fare polemica e nessuno, prima di Principino, aveva detto che era già stato utilizzato con il minimo di igiene che reputo indispensabile.
Il posto è meraviglioso ed io personalmente amo la natura, poi vediamo quanti raccolgono lo sporco o lo lasciano sul posto.
Comuqnue io non ho parlato per me, ma ho generalizzato perchè la RADUNANZA è l'appuntamento principale per gli iscritti al sito e ribadisco dovrebbe...DOVREBBE....essere accessibile per la maggior parte delle persone iscritte.
Io non mi pongo problemi perchè ho tutta l'attrrezzatura che a me personalmente serve per andare in giro.
A Nat rispondo solo.................ma tu mi conosci?
Se mi conosci sai che di solito una battutina la faccio sempre, se invece non mi conosci...beh! Adesso lo sai.
Buona strada a tutti.
CIAUZZZzzz...
ehehe non in quel senso draco:D
black......attento a quello che dici.....:D
potremmo prenderti in parola!!!! :lol: :lol:
dracoqueen69
perchè non la facciamo a Lecce?!?? hi hih ih ihi hi hi ahah ahah ah aaah haha
scusate...m'è scappata!!!! ah aha hhaha ah :lol:
ovviamente per le autorizzazioni bast muoversi per tempo se volete mi metto a completa disposizone (senza scopo di lucro è ovvio).
Mi piace l'idea, buono!
bel postooooooooo azz se mi piace avoglia a fare i cinghiali li!!!!!!!!!!!!!... dai dai facciamolo...
marcellina (Rm) precisamente sulla strada che porta a San Polo dei Cavalieri circa 500mt di altitudine
Presumo vicinanze roma...
dove si trova questo posto?
Pagine