radunanza 2013

302 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Everton
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Giusto farla al centro. La Sardegna sarebbe il massimo, cosi prendo occasione per vederla finalmente.. Ma di che cifre si parla?

Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

.

Street
Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 14/7/2011

Secondo me per sapere dove e come... Bisognerebbe avere la location :)

Sardegna? ok Steel organizzi? ok... ec ecc

Everton

Gallo wrote: http://i.imgur.com/cEDnH.gif
la domanda iniziale era .....il periodo - mare ' ma sopratutto chi la vorrebbe organizzare ??

per organizzare ci vogliono e le basi

il resto i

http://i.imgur.com/cEDnH.gif http://i.imgur.com/cEDnH.gif

NON SERVONO A UNA CIPPA

le risposte dovrebbero essere si per la data =oppure darne un altra in alternativa in base alle proprie esigenze .

mare= ok o dare altra location che si preferisce

e chi si propone per organizzare???

alla fine si riesce a trarre qualcosa

SteelDragon wrote: Sarebbe un piacere anche per me e ve la butto qui...so che per un gruppo grande di persone i viaggi costano meno e ce la possibilità di poter prenotare parti di navi con un costo spesso minore rispetto al bigletto normale...qui in sardegna abbiamo posti meravigliosi di mare e montagna volendo posso contattare un club free molto bravo nell organizzazione di questi eventi

Sai leggere?

.

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Ilpoeta wrote: per fare la radunanza ci vuole l'autorizzazione......comunque se viene Gallo,quasi quasi vengo anch'io e mi porto dietro tutta la colonna romana......
ci vogliono pero' certezze.....data e luogo....

Eccheccazz'è noi siamo stronzi????

Everton

Gallo wrote: ma chi cazzo ci va' in sardegna everton tu ??? che fai prendi il traghetto scendi dalla nave e poi ritorni tutto in due giorni prorpio tu???
chi e disposto a pagare un traghetto ,ma hai mai letto qualche post dove si prepara il tutto per una radunanza ,buttaci un occhio ,la maggior parte che la frequenta e' del nord e romani
si deve essere anche obbiettivi con quello che si dice e quello che si fa ' .
ci sei mai venuto ad una radunanza ??

Proprio io cosa? Per me se avessi i soldi non sarebbe un problema, anzi, in Sardegna mi piacerebbe andarci e mi fermerei qualche giorno in piu.
La maggiorparte è del Nord, ok.. Ci sono anche i romani però, perchè non farla a Roma, ammesso che partecipino?
No, non ho mai partecipato, e probabilmente salterò anche quest'anno per quelli che ragionano cosi.

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Everton wrote: No, non ho mai partecipato,

Cazz0 dici???
Due anni fa mica c'eri pure tu????

Certo che ultimamente vi divertite abbestia coi flame tu e il galèt....bravi bravi. :lol::lol:

Everton

Ank wrote:

Everton wrote:
No, non ho mai partecipato,

Cazz0 dici???
Due anni fa mica c'eri pure tu????

Certo che ultimamente vi divertite abbestia coi flame tu e il galèt....bravi bravi. :lol::lol:

No Ank, un anno non ho potuto, l'anno scorso l'ho saltata di proposito.

.

Pagine

Topic locked