radunanza 2013

302 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

.

Ilpoeta
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

per fare la radunanza ci vuole l'autorizzazione......comunque se viene Gallo,quasi quasi vengo anch'io e mi porto dietro tutta la colonna romana......
ci vogliono pero' certezze.....data e luogo....

PaoloPain
Offline
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

La Sardegna non la vedo così improponibile, ovviamente prendendo il venerdì ed il lunedì di ferie. E' pacifico che ci vorrebbe un sardo che organizzi il tutto; ed i traghetti prenotati con anticipo, si trovano a prezzi popolari. Andrei anche in Puglia se è per quello!!!
Sotto i 300 Km non è una RAdunanza ;)
Non avessi il "problema" della moglie gravida che quest' anno mi scombullosa i piani...

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Oddio ma tu stai male davvero Gallo ahahaha.
Leggi, e spulci i miei post, che non fai altro che confermare ciò che dico qui. Sempre detto che la radunanza, per me, è giusto cambiare ogni anno. Mi sembra coerente con quello che dico.
In Sardegna mi piacerebbe andarci, che sia difficoltoso e dispendiosa farla li son d'accordo. Quindi, come ho scritto, ma tu ovviamente leggi solo quello che ti fa comodo, sarebbe di farla in centro Italia per agevolare UNA VOLTA almeno chi vorrebbe partecipare del centro/sud. Ad esempio al lago di Bracciano.. Certo, bisogna vedere se c'è qualcuno che può organizzarla, se gli altri rispondono alla chiamata di incontrarsi se non ci sono le condizioni, giusto farla altrove per aiutare nell spese contenute e i vari problemi di tutti farla al Nord. Ma dare sempre per scontato che al Centro/Sud gli frega un cazzo a me sta sui coglioni.
L'anno scorso ho rinunciato di proposito, dopo che il programma della radunanza non andava d'accordo con il mio pensiero. A me della notte rosa e di fare il bagno in piscina proprio non mi andava. Ma questo è un mio pensiero, voi l'avete fatta, vi siete divertiti e son ben contento per voi senza nessuna polemica.
Ci metto il becco, proprio tu lo dici che non si fa a tempo ad aprire un post che entri a dire la tua, giustamente, ma almeno abbi la coerenza di non far notare queste cagate.
E no, non sto flammando, stò scrivendo quello che penso che ti vada bene o meno.

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

.

VICT0R
Offline
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/3/2011

montagna??

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Gallo wrote: ok lasa perd che le mej.

Encùlet, non fare la fighetta ora. A me piace discutere, non serve incazzarsi.
Credo che arrivare in Centro potremmo riuscirsi tutti. Io in 2 ore e mezza, con pause comprese, faccio 250km circa a 100/110, non di piu. In 5 ore tenendo il mio passo, che di solito è il piu lento di tutti potremmo arrivarci senza tanti cazzi. Pensaci, non è impossibile.
Se nessuno risponde dal centro, mi propongo io come organizzatore, con l'aiuto di qualcuno perchè da solo non avendo esperienza non credo di riuscire. Ma vi dovete accontentare di farla sotto casa praticamente.

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Gallo wrote: che ne dite a giugno week end 8-9 ??
io proporrei ancora per il mare
chi si fa' avanti per organizzare ???

gallett e all'agriturismo dove avete fatto il pranzo natalizio?

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

.

Steel
Offline
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

Penso di aver sollevato un polverone senza volerlo la mia era solo una battuta che non voleva assolutamente creare dissapori ne tanto meno conflitti interni al forum...mi dispiace non volevo assolutamente

Pagine

Topic locked