- Marca e modello:
- Kawasaki VN 800 Drifter
- Stile di customizzazione:
- Stile personale
- Biker:
- Teod83
- Valutazione:
-
(55 votes)
La moto è una Kawasaki Vn Drifter del 2000.
Moto già molto bella di suo e nata con chiari riferimenti alla splendida Roadmaster Chief della Indian degli anni '40.
E allora come modificarla!? Cercando di renderla ancora più old-style!
Mi sto limitando alle piccole modifiche ma ricercate, senza cercare di stravolgerla o esagerare con cose tipo "finto cambio manuale" o robe simili.
Il progetto è in continua espansione, mano a mano che mi viene qualche idea o che scovo qualcosa di interessante in giro (come ad esempio i loghi in rilievo, realizzati da un artigiano americano) e per il momento mi sta dando molte soddisfazioni, come ad esempio vedere mentre sto lavorando gente da fuori che si ferma a fotografarla!
Spero piaccia anche a voi!
Teod83
Aftermarket vari: rivestimento sella, Barilotti sotto faro anteriore e su parafango posteriore, coprileve in pelle con frange, clacson bitonale, porta-targa cromato, bordo cromato
Accessori autocostruiti
Loghi Indian su serbatoio e pannello centrale e filtro aria.
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Schienalino
GIVI: Borse laterali e parabrezza (ma solo quando il freddo inizia a farmi sanguinare la faccia, praticamente sempre senza! eheheh!)
Accessori aftermarket montati su Roadmaster Tribute
Catalogo non disponibile per Roadmaster Tribute
- Accedi o registrati per inserire commenti.












Commenti
Bella.....
(6/1/2010, 6:20)Non è il mio genere,ma è comunque fatta bene e con ottimi accorgimenti...Complimenti e buona strada
Mmh......
(6/1/2010, 7:46)BELLA MA NON è IL MIO GENERE .....POI TUTTE QUELLE FRANGE!!!!!
Che dire...
(6/1/2010, 8:04)Anche se non è il mio genere è bellissima!!!!!
..
(6/1/2010, 9:50)Bella moto..ma di indian unace ne! :)
Lonelywolf58
(6/1/2010, 10:00)Due foto in più non facevano male a nessuno!!!... bella bestia!
Bella
(6/1/2010, 12:29)Complimenti bella bestia.. cambierei solo le borse con qualcosa di piu maestoso es.. borse de pretto..x il resto tutto ok!!!
Grazie!
(6/1/2010, 15:20)Grazie a tutti per i complimenti! Dunque... SilverBullet, lo so... è uno dei grandi dilemmi dell'umanità: pro-frange o contro! eheheheheh! A me non dispiacciono, secondo me le danno un tocco più "classico".
Choppergex grazie. Anch'io stravedo per le Indian (non si era capito!? eheh) ma in Italia si trovano con il contagocce e a prezzi stratosferici e fa da se che mi sono dovuto arrangiare!
Lonelywolf58 guarda, in realtà ho più foto della mia Kitt e della moto che della mia morosa, solo che avevo perso la speranza che me le pubblicassero e allora non ne ho caricate molte... provvederò!
Karlitodrag è vero. Sto puntando a delle borse molto più grosse con borchie e frange (non mi ricordo la marca però) solo che tra elaborazione moto, macchina e casa nuova è il caso che mi do una calmata quindi per il momento vanno bene queste! eheheheh!
Molto bella!
(6/1/2010, 16:27)Solo si può invecchiare un mezzo anche senza "copiarne" uno del passato,o corri il rischio del vorrei ma non posso.....una curiosità,cosa intendi per"finto cambio manuale"??
ciao!
...
(6/1/2010, 16:58)Tutto molto bello tranne il voler per forza emulare l'indian,è una kawasaki ed è bella cosi' punto senza mettere l'indiano....è come se compro un vn800 e ci scrivo di fianco harley davidson fatboy...ride free
Molto bella
(6/1/2010, 17:54)L'ho avuta per due anni splendida davvero
Pagine