Rosalita

yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
yamaha-xvs-650-drag-star
Brand and model:
Yamaha XVS 650 Drag Star
Customization style:
Personal style
Biker:
Bobbyjean
Rating:
7.4
Average: 7.4 (85 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

Particolarità grintosa ottima guida in poche parole MERAVIGLIOSA!!!

Ciao a tutti

Bobbyjean

Handmade accessories

Aftermarket accessories (temporaneo)

Highway Hawk: Specchietti,frecce,

GIVI: Barilotto Portaoggetti

SilverTail: Scarico Pro-S

Aftermarket accessories mounted on Rosalita

No catalog available for Rosalita

Comments

(8/6/2008, 13:13)

Cambierei solo lo scarico..complimenti

(8/1/2008, 18:24)
9
Your rating: 9

Proprio una bella moto come piace a me ciao e un lampssssssssssssssss..............

(8/1/2008, 18:25)
7
Your rating: 7

Che dire? grinta ne ha e si vede. non mi esalta molto lo scarico, e ci vedrei dei comandi avanzati. nel complesso, mi piace e si può fare ancora qualcosa (con calma...). RIDE FREE!!!!

(8/1/2008, 18:46)

Ciao Bobbyjean sempre bella la tua piccola belva

(8/1/2008, 19:32)
6
Your rating: 6

NN è IL MIO GENERE..

(8/1/2008, 19:49)

Ciao grande ferro ave o bikers

(8/1/2008, 20:01)
5
Your rating: 5

.................

(8/1/2008, 20:16)
6
Your rating: 6

Lo scarico non mi piace meglio i terminali separati, le frange sulle manopole non sono il mio genere, lo schienalino con dietro il portapacchi lo toglierei, meglio senza tutti i giorni, lo rimetti per viaggiare, per il resto è molto personale come moto adatte a te. Ciao Bobby! Salutami il tuo amico Lorenzo Lamas in arte Rino Remes, quello che con l'HD ci fa di tutto!

(8/1/2008, 20:49)
10
Your rating: 10

Bella bobby complimenti!!!!!
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(8/1/2008, 21:46)
6
Your rating: 6

A me non piace. troppi particolari contrastanti.

Pages