- Brand and model:
- Yamaha XVS 650 Drag Star
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Bobbyjean
- Rating:
-
(85 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Particolarità grintosa ottima guida in poche parole MERAVIGLIOSA!!!
Ciao a tutti
Bobbyjean
Handmade accessories
Aftermarket accessories (temporaneo)
Highway Hawk: Specchietti,frecce,
GIVI: Barilotto Portaoggetti
SilverTail: Scarico Pro-S
Aftermarket accessories mounted on Rosalita
No catalog available for Rosalita



















































Comments
Ok
(8/14/2008, 18:43)..da viaggio.
bella.
Elegante
(8/20/2008, 11:28)OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
(9/23/2008, 23:18)Bella a dir poco,ma non fa testo quello che dicono gli altri la moto deve piacere a te...........fai strada e divertiti,cmq le FRANGE sono bellissime haaaaaaahahahaha ciao bello,visto ogni tanto faccio un giretto sul sito ma non ti becco mai.Un saluto affettuoso.
MASSICCIA
(10/16/2008, 16:03)Mamasita como esta bonita Rosalita ! ehehehe ! proprio una bella moto ! massiccia proprio come piacciono a me ! direi perfetta ma se proprio devo trovare il pelo nell' uovo per mio gusto personale leverei le frange!
BELLA .....
(11/3/2008, 13:45)Rosalita ...quanto sei cattiva!!!
Bellissima
(11/10/2008, 14:43)Bellissima Carmine complimentoni
Tanta grinta
(11/26/2008, 1:03)Bella moto bobby ,pero la marmitta ...comunque complimenti, mi piace verramente.
Bobby,,,,
(12/10/2008, 4:51)Hai visto ke senza le borse, le frange, e i paracalore sulle forke è più bella!!!
MISTERBOBBY!!!!!!!!!
(1/19/2009, 21:51)Ti ringrazio per i consigli e ti rendo onore, sei una persona squisita ed è stato un piacere cenare con te. Spero di condividere al più presto nuove birre ghiacciate....vedo inoltre con sadico gusto che anche tu non sei esente da stress da marmitte!!!! BUONA VITA!
Bobby
(2/15/2009, 20:16)Ho votato la tua e ho visto quella che ti comprerai presto,hai la mia approvazione,ciao
Pages