DD...lo voglio anche io quell'avatar... xò con le corna :D
ddj molto gientilmente, me lo spedisci anche a me??ciuffo.reale@gmail.com
gio88
ps principino smettila per te ci vogliono le corna ed il cornetto!
x gio: mail spedita x nico: di che colore lo vuoi?
Ciao, è possibile avere lo schema? Vi ringrazio. La mia mail è: DAMG@HOTMAIL.IT
posso averlo pure io? Grazie!!zampa69@bluewin.ch
mi mandate anche a me lo schema per favore al mio indirizzo:nicolasforza@yahoo.it. Vi ringrazio tantissimo!
Fatto fatto fatto!! :D
Ciao sono Angelo ti chiedo molto cortesemente se mi puoi inviare lo schema semplificato. La mia mail axy369@gmail.com grazie a buon rendere
Salve Ragazzi, potrei chiederVi di mandarmi uno schema per semplificare ed eliminare quella matassa di fili che si trova sotto la sella della mia Shadow 600. La mia mail èalbduro@libero.it
Grazie mille. ciao
tra un po dovro fare l'impianto elettrico anchio...sarebbe veramente comodo uno schema...ringrazio di cuore...simpleman.87@libero.it....
DD...lo voglio anche io quell'avatar... xò con le corna :D
ddj molto gientilmente, me lo spedisci anche a me??
ciuffo.reale@gmail.com
gio88
ps principino smettila per te ci vogliono le corna ed il cornetto!
x gio: mail spedita
x nico: di che colore lo vuoi?
Ciao, è possibile avere lo schema?
Vi ringrazio.
La mia mail è: DAMG@HOTMAIL.IT
posso averlo pure io? Grazie!!
zampa69@bluewin.ch
mi mandate anche a me lo schema per favore al mio indirizzo:nicolasforza@yahoo.it.
Vi ringrazio tantissimo!
Fatto fatto fatto!! :D
Ciao sono Angelo ti chiedo molto cortesemente se mi puoi inviare lo schema semplificato.
La mia mail axy369@gmail.com
grazie a buon rendere
Salve Ragazzi,
potrei chiederVi di mandarmi uno schema per semplificare ed eliminare quella matassa di fili che si trova sotto la sella della mia Shadow 600.
La mia mail è
albduro@libero.it
Grazie mille.
ciao
tra un po dovro fare l'impianto elettrico anchio...sarebbe veramente comodo uno schema...ringrazio di cuore...simpleman.87@libero.it....
Pagine