impianto elettrico shadow vt 600

83 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
DDjunior
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 27/7/2006

scusa ma non l'avevo proprio letto, comunque la risposta è si ho utilizzato la scatola originale, se la apri dovresti capire quali positivi (che vengono dal blocco chiave) vanno a quali fusibili. Io (se vedi anke lo schema originale che ti ho mandato) ho solo due positivi che dal blocco chiave vanno alla scatola fusibili, il terzo va direttamente al relay del motorino. Detto questo, dovresti avere un positivo dedicato alla ventola del radiatore (il fusibile da 15) mentre l'altro positivo dovrebbe servire tutti i fusibili da 10 dei quali ti serviranno (se stai facendo un impianto "scarno") solo 2 fili in uscita: 1 per l'impianto luci e 1 per le frecce. Spero di esserti stato d'aiuto.

Zampa
Last seen: 4 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

grazie per la tua gentile risposta ;)

Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 1/3/2009

ciao ragazzi vorrei anche io lo schema se possibile grazie anticipatamente .

Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 16/5/2009

ciao raga lo so' che saro' il milionesimo che lo chiede ma vorrei avere per cortesia il famoso schema per semplificare l'impianto elettrico per honda shadow vt 600 ...sto' impazzendo con tutti quei cavi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii email etilico80@interfree.it

Thiefg
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 8/3/2008

DDjunior se è possibile puoi mandarlo anche a me? grazianoldschool@hotmail.it

Grazie 1000!

DDjunior

Sampey79 wrote: ciao ragazzi vorrei anche io lo schema se possibile grazie anticipatamente .

Sto finendo di addestrare il piccione viaggiatore... o forse preferisci una mail? ;)

Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 6/2/2009

DD mi mandi lo schema anche a me tarquinii@libero.it grazie ciaoooo

Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

DD puoi mandarlo anche a me per cortesia?

alessio7@libero.it

grazie mille :)

DDjunior

http://img8.imageshack.us/img8/3471/vt600.jpg

CLIKKATE COL DESTRO E FATE SALVA OGGETTO CON NOME!! :D
(si fa molto molto prima) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 2/6/2009

ragaaaaa....aiutoooo...troppi fili sotto la mia shadow......me lo potete passare anche a me lo skema semplificato.... lupinterzo84@live.it

Pagine