ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi che ha ricevuto questo schema per semplificare ed eliminare i fili alla shadow potesse mandarmelo via email tupac_81@hotmail.it vi ringazio a tutti anticipatamente ;)
DD spero potrai aiutarmi..anche perchè ultimamente sto avendo problemi con l'impianto elettrico
ti ringrazio anticipatamente anche se non potrai aiutarmi
DD spero potrai aiutarmi..anche perchè ultimamente sto avendo problemi con l'impianto elettrico
Ma a te che cosa serve? devi semplificare l'impianto ed eliminare qualke filo? devi spostare dei comandi o altre cose? Fammi sapere tramite email (creativedc@gmail.com) quali sono le tue necessità, magari dammi anke il tuo numero di cell (ke tante cose a voce si capiscono meglio ;) ).
Aspetto tue notizie.
Rezpect
DD
DDjunior grazie
visto i prezzi ho deciso che lo schema non lo voglio...ahahahahaha =D
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi che ha ricevuto questo schema per semplificare ed eliminare i fili alla shadow potesse mandarmelo via email tupac_81@hotmail.it vi ringazio a tutti anticipatamente ;)
ciao!!! potrei averlo anche io lo schema..... grazie!!!
la mia email è Spettro300@hotmail.it
grazie!!!
Ciao
potreste mandarlo anche a me???
max_game@libero.it
Ciao Ciao
I repeat! ;)
http://img8.imageshack.us/img8/3471/vt600.jpg
DD potresti postare quello della suzuki maraudeR?
o quello postato può adanre bene anche per la maraudeR?
Jose, nn ce l'ho quello del marauder, se mi mandi l'orignale posso vedere di "accorciarlo".
[img=http://img166.imageshack.us/img166/9909/suzukivz800.th.jpg]
Ma a te che cosa serve? devi semplificare l'impianto ed eliminare qualke filo? devi spostare dei comandi o altre cose? Fammi sapere tramite email (creativedc@gmail.com) quali sono le tue necessità, magari dammi anke il tuo numero di cell (ke tante cose a voce si capiscono meglio ;) ).
Aspetto tue notizie.
Rezpect
DD
Pagine