i fianchetti non mi convincono proprio ti propongo di costruirteli o di comprarti gia belle e fatti simili a questi. http://www.sl-custombike.com/
vai su Onlineshop - Heckumbauten - vt600 - GFK Seitendeckel Satz für VT600
al prezzo di 139.00 EUR
ed eccoli montati
ciao ser,li ho fatti con quella punta x accompagnare il telaio al forcellone xche come vedi dalla foto del telaio io il taglio del telaietto l'ho fatto diversamente da quello della foto che hai postato tu!
cmq secondo te che c'è che nn va
sostanzialmente credo sia un discorso di gusti a me le fiancatine piatte non sono mai piaciute, se ci devono essere personalmente le preferisco più bombate e con una forma più classica.Ti ho proposto quelle fiamcatine perchè avevo capito che volessi fare una molto simile a quella che le monta che tra le tante cose è ammortizzata come la tua.
ecco qualche altro sempi di come piacciono a me ,ma il piubello rimane il primo
Mario84 wrote: ciao ser,li ho fatti con quella punta x accompagnare il telaio al forcellone xche come vedi dalla foto del telaio io il taglio del telaietto l'ho fatto diversamente da quello della foto che hai postato tu!
neanche a me convincono sono esageratamente grandi. Imho, sono da rifare.
x mio gusto personale li farei anch'io come la prima moto postata da SErkustom..
però se li tagli può venire fuori un bel risultato, magari dando delle forme un po' strane anche nella parte finale..
l'ho chiuso dalla disperazione facebook
ho msn ektomorf@hotmail.it
il mio cel 3281471909
lo fatta spesso la gardesana quest'estate
è sempre bella
i fianchetti non mi convincono proprio ti propongo di costruirteli o di comprarti gia belle e fatti simili a questi. http://www.sl-custombike.com/

vai su Onlineshop - Heckumbauten - vt600 - GFK Seitendeckel Satz für VT600
al prezzo di 139.00 EUR
ed eccoli montati
ciao ser,li ho fatti con quella punta x accompagnare il telaio al forcellone xche come vedi dalla foto del telaio io il taglio del telaietto l'ho fatto diversamente da quello della foto che hai postato tu!
poi sti fianchetti mi piacciono xche vedi come mi allarga il posteriore?
sostanzialmente credo sia un discorso di gusti a me le fiancatine piatte non sono mai piaciute, se ci devono essere personalmente le preferisco più bombate e con una forma più classica.Ti ho proposto quelle fiamcatine perchè avevo capito che volessi fare una molto simile a quella che le monta che tra le tante cose è ammortizzata come la tua.

ecco qualche altro sempi di come piacciono a me ,ma il piubello rimane il primo
neanche a me convincono sono esageratamente grandi. Imho, sono da rifare.
potrei fare dei tagli un po stilizzati che si intraveda l'ammortizza e cosi risultano piu leggeri no ???
mah non capisco xche con un numero cosi alto di visite nel mio post solo 4-5 persone mi rispondono invece su altri post rispondono in molti..
mah
x mio gusto personale li farei anch'io come la prima moto postata da SErkustom..
però se li tagli può venire fuori un bel risultato, magari dando delle forme un po' strane anche nella parte finale..
Pagine