il cerchio lenticolare aprilia Red Rose è fatto con lo stesso sitema ed è da 16 ma non ti saprei dire di che materiale sono i coperchi io li vidi montati su un wild star ma erano verniciati neri.
a guardarli così sembrerebbe plastica
magari ti può tornare utile anche questa http://www.enneti.ch/moto/Imp_el_Hardware.pdf
poi curiosando tra le vecchie discussioni di harduware ho trovato questa risposta che riporto sotto
Hardware wrote: Ciao
se monti il cerchio da 5'5 pollici con la gomma originale non devi modificare nulla.
se vuoi montare una gomma da 200'devi modificare il paracatena e la curva destra (visto il focellone da dietro) del forcellone posteriore.
se guardi il forcellone da dietro la moto vedrai che la curva sinistra del forcellone e' piu larga di quella
destra pratcamente devono essere uguali.
naturalmente devi modificare la coda della moto perche' la gomma non entra piu' all interno del telaio . ciao
e queste le misure che avresti avuto se montavi la gomma 170 sul tuo cerchio
Hardware wrote: ciao
io ti posso dare alcune misure dato che ho già montato diversi cerchi sui vt 600 senza modificare il forcellone.
gomma 170-80-15 marca avon montata sul cerchio da 6 pollici misura daparte aparte 195 mm.
la stessa gomma sul cerchio da 5,5 pollici misura da parte a parte 187 mm.
si possono ottenere risultati leggermente maggiore montando una gomma sempre 170-80-15 metzeler me880 ma sfiora leggermente la catena..
ciao compagni vi aggiorno sui lavori:
finalmente ho fatto sabbiare il telaio x la cifra di 35 euro
ora monto i pezzi dell'anno scorso e vedo cosa posso fare x migliorare l'estetica!
incomincio col posizionare una sella a molle che ho costruito l'anno scorso a perditempo
e non mi sembra male che dite? consigli please!!!!!!!!!!!!
q8
chi q8 low?
il cerchio lenticolare aprilia Red Rose è fatto con lo stesso sitema ed è da 16 ma non ti saprei dire di che materiale sono i coperchi io li vidi montati su un wild star ma erano verniciati neri.

a guardarli così sembrerebbe plastica
già anche x me
Si si, ai tempi la volevo prendere e mi ricordo che erano in plastica :)
magari ti può tornare utile anche questa
http://www.enneti.ch/moto/Imp_el_Hardware.pdf
poi curiosando tra le vecchie discussioni di harduware ho trovato questa risposta che riporto sotto
e queste le misure che avresti avuto se montavi la gomma 170 sul tuo cerchio
ciao compagni vi aggiorno sui lavori:
finalmente ho fatto sabbiare il telaio x la cifra di 35 euro
ora monto i pezzi dell'anno scorso e vedo cosa posso fare x migliorare l'estetica!
incomincio col posizionare una sella a molle che ho costruito l'anno scorso a perditempo
e non mi sembra male che dite? consigli please!!!!!!!!!!!!
Pagine