Signori, toglietemi dall'elenco. Eventualmente, se è vero quanto detto da Mjolnir sulle vostre pisciate, caffettate,etc. vi beccherei a Pranzo...
Ma visto che scherzava, ci vediamo a destinazione! Per essere alle 7:30 dopo Melegnano, devo partire almeno alle 5, 5:30 al massimo, visto che hanno chiuso la superstrada fino a Lecco. Alzarmi alle 4:30, 5 al massimo. E la sera prima, lavoro fin oltre le 23...
Che poi, per puro diletto, se il tragitto prevede 5 ore al massimo, aggiungendo 3 ore fra soste e pranzo, si farebbero le 15:30. Esageriamo, le 17.
Tutta sta premura per l'orario, proprio non la comprendo.
Ci vediamo a Roseto, fate buon viaggio e non fate paura agli automobilisti...
Allora io terrò d'occhio questo 3d per eventuali cambi.
Ripeto: L'ATTESA AI PUNTELLI, SENZA PREVIA COMUNICAZIONE, SARà MASSIMO DI 15 MIN. DOPO DI CHE NOI SI VA.
Quindi la lista è quella qui sotto, io mi segnerò i nomi, chi non è segnato non lo aspetto, visto che non so se viene qui o va da solo.
Lista aggiornata alle 7.30 a S.Zenone:
-Ank
-Mjolnir
-Metalgiamma
-Armart
-Trizzi
-Street wink Io mi imbuco
@Armart: non ti ho più sentito, tu ci sei o vieni da solo???
@Lomandy: non ho ancora il tuo numero, per beccarsi, nel caso scegli di essere dei nostri, sarebbe meglio se me lo giri.
@Paolino: non sei in lista, ma mica vieni anche tu qui a S. zenone???
II Puntello (Con veneti e Friulani):
Ore 10.30 area di servizio Castel S. Pietro:
TETO, PLIS, INSERISCI TU LA LISTA.
VENETI all'area di servizio CASTEL SAN PIETRO :
alle 10,30 presenti io papu giane ideo giugi scheriff diabolik walter
in ogni caso ci teniamo in contatto telefonico venerdì
Ank non contarmi in lista perchè partirò DOMANI (giovedi) con Drew.
L'idea è quella di evitare le autostrade per farsi un giro "panoramico" (nonostante il tempaccio previsto), dormire da qualche parte (ancora non sappiamo dove) a metà percorso e ripartire il venerdi mattina per raggiungere Roseto.
Signori, toglietemi dall'elenco. Eventualmente, se è vero quanto detto da Mjolnir sulle vostre pisciate, caffettate,etc. vi beccherei a Pranzo...
Ma visto che scherzava, ci vediamo a destinazione! Per essere alle 7:30 dopo Melegnano, devo partire almeno alle 5, 5:30 al massimo, visto che hanno chiuso la superstrada fino a Lecco. Alzarmi alle 4:30, 5 al massimo. E la sera prima, lavoro fin oltre le 23...
Che poi, per puro diletto, se il tragitto prevede 5 ore al massimo, aggiungendo 3 ore fra soste e pranzo, si farebbero le 15:30. Esageriamo, le 17.
Tutta sta premura per l'orario, proprio non la comprendo.
Ci vediamo a Roseto, fate buon viaggio e non fate paura agli automobilisti...
Ank, io mi segno il tuo numero, non si sa mai...
Allora io terrò d'occhio questo 3d per eventuali cambi.
Ripeto: L'ATTESA AI PUNTELLI, SENZA PREVIA COMUNICAZIONE, SARà MASSIMO DI 15 MIN. DOPO DI CHE NOI SI VA.
Quindi la lista è quella qui sotto, io mi segnerò i nomi, chi non è segnato non lo aspetto, visto che non so se viene qui o va da solo.
Lista aggiornata alle 7.30 a S.Zenone:
-Ank
-Mjolnir
-Metalgiamma
-Armart
-Trizzi
@Armart: non ti ho più sentito, tu ci sei o vieni da solo???
@Lomandy: non ho ancora il tuo numero, per beccarsi, nel caso scegli di essere dei nostri, sarebbe meglio se me lo giri.
@Paolino: non sei in lista, ma mica vieni anche tu qui a S. zenone???
II Puntello (Con veneti e Friulani):
Ore 10.30 area di servizio Castel S. Pietro:
TETO, PLIS, INSERISCI TU LA LISTA.
Si si, a san Zenone
VENETI all'area di servizio CASTEL SAN PIETRO :
alle 10,30 presenti io papu giane ideo giugi scheriff diabolik walter
in ogni caso ci teniamo in contatto telefonico venerdì
Okk.
Lista S. Zenone ore 7.30:
-Ank
-Mjolnir
-Metalgiamma
-Armart
-Trizzi
-Paolino
Castel S. Pietro ore 10.30:
-io
-papu
-giane
-ideo
-giugi
-scheriff
-diabolik
-walter
Fatto! Quando vi fermate per pranzo mandami un sms, io non pranzo in viaggio, quindi cerco di raggiungervi.
Altrimenti, ci vediamo in terra abruzzese!
Bella.
Brutte notizie nel piemontese.
Speriamo si risolva tutto..... :/
ultime news......i pordenonesi scendono con calma x normale
Ciao a tutti!
Ank non contarmi in lista perchè partirò DOMANI (giovedi) con Drew.
L'idea è quella di evitare le autostrade per farsi un giro "panoramico" (nonostante il tempaccio previsto), dormire da qualche parte (ancora non sappiamo dove) a metà percorso e ripartire il venerdi mattina per raggiungere Roseto.
Ci vediamo alla RAdunanza!!!
BUONA STRADA A TUTTI!
Max
Okk Max.
Ci si vede giù allora.
Pagine