ruota libera virago 535 ante '98 - la soluzione!

84 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
BlackBat
Offline
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

"intanto" non mi sembra di aver offeso nessuno quindi evitiamo di sentirci offesi solo perchè qualcuno non è d'accordo con noi.. il mio vecchio virago era del 94, motore originale. Abbi pazienza ma io della parola dei meccanici mi fido fino a mezzogiorno, avevo passato ore a guardarmi gli esplosi per cercare delle soluzioni a quel problema e l'avevo trovata, infatti avevo risolto senza alcuna modifica, semplicemente smontando l'originale a tre cuscinetti e montando quello del dragstar, quindi dato che non parlo per sentito dire o perchè mi voglio far bello, se dico che l'operazione è possibile, è possibile. non posso dire cosa abbiano fatto gli altri, io questo post l'ho scritto per dare un mano a chi come me aveva quel problema, se altri hanno saltato qualche passaggio o hanno sbagliato a prendere i pezzi o magari quel giorno avevano la luna storta, oggettivamente non è un mio problema.. no? ;)

Offline
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 27/7/2016

Blackbat Il volantino della ruota libera dopo aver tolto il perno ci vuole l'estrattore per toglierlo

Offline
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 24/10/2017

salve tutti i pezzi dal 1 al 9 intendi anche volano? per xv 535 anno 1992 e fattibile questa modifica? basta solo ruota libera completa 650, capito bene? grazie

Pagine