DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

199 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 26/12/2007

Veramente Interessante E Grazie Per La Tua Disponibilita Verso Gli Altri.
Ti Invio Il Mio Indirizzo E -mail Per Le Foto E........buona Strada

Teo77
Last seen: 7 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 9/9/2006

Wildwolf wrote: per inviarvi le foto, dovete scrivermi ed mandarmi la Vs. email. Da questo forum non è possibile inviarle :( e =(

Ti ho mandato una e-mail da questo sito sperando ti arrivasse il mio indirizzo di posta, ma mi sa che non è così. Ad ogni modo potresti inviarmi le foto del lavoro che hai fatto all'indirizzo matteo.udina@poste.it ? Grazie

Gioelito
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 24/5/2008

Sarei, interessato ancheio alle foto...
io ho una 1100 classic del 2000 con 41000Km e ogni tanto il motorino sfarfala.
Grazie e complimenti
gioelito@tiscalinet.it

MisterX
Last seen: 7 mesi 4 settimane fa
Iscritto: 27/4/2008

;) ciao, io ne ho una del 2001 e vorrei risolvere il problema prima che si verifica mi manderesti le foto, grazie.
il mio indirizzo email è :
spillo-06@hotmail.it

Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 18/5/2007

Ciao,
inanzitutto complimenti per il lavoro e lo sharing delle informazioni, io ho una drag 1100 del 99, a circa 35.000 km e l'accensione, soprattutto da caldo, è molto difficoltosa, ti sarei molto grato se mi inviassi le foto, in modo da apportare le modifiche e sperare di spaccare tutto. questa la mail: 1978.marco@gmail.com.
Grazie Mille.

Gioelito
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 24/5/2008

Come ho ribadito nell'altro post, dal 10 di Agosto la mia moto non parte piu'... L'avviamento gira a vuoto...

Wildwolf
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 5/4/2008

Per tutti quello che me lo hanno chiesto, non ho nessun problema a fornire il nominativo dell'officina meccanica con la quale si è trovato il problema e si è fatta questa modifica: per ovvi motivi non posso nominarla sul forum !

Donpeppe
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/9/2008

ciao wildwolf, è da poco che sono iscritto a questo sito ed è da poco che ho comprato una dragstar1100 e anche io ho il problema della ruota libera, questa è la mia mail se puoi inviarmi le foto ti sarei fveramente grato, magari una descrizione sul da farsi in particolare
grazie ancora
donpeppe1978@libero.it

Elefantebruno
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

Per chiunque abbia le foto della riparazione, se potesse inviarmele sarei infinitamente grato. Ho portato la moto in officina, il mio indirizzo mail è: elefantebruno@hotmail.com
GRAZIE

Donpeppe
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/9/2008

grazie wildwolf per le foto e speriamo di non incompere in questo ca... di problema, la mia è una 2004 con 1200 kilometri e ancora non da problemi ma farò fare al piu presto il foro nell ingranaggio per evitare inconvenienti futuri

Pagine