Scusate ma questo problema è solo della 1100 oppure devo temere anche per la mia 650 ??
Ho all'attivo 34000 km ???
Gentilmente potri avere le foto , gttano@libero.it
Grande Wildwolf per la tua dritta!
Ancora non ho una Drag Star, ma sto appunto per prenderne una... una 1100.
Sapevo del problema e grazie a te è stata trovata la soluzione, la moto in questione ha 26.000 Km e se ancora non ha questo problema vorrei prevenirlo.
Se mi fai la cortesia di inviare anche a me le foto te ne saro grato. m_mango99@yahoo.it
Grazie in anticipo
Mango99 wrote: Grande Wildwolf per la tua dritta!
Sapevo del problema e grazie a te è stata trovata la soluzione, la moto in questione ha 26.000 Km e se ancora non ha questo problema vorrei prevenirlo.
Se mi fai la cortesia di inviare anche a me le foto te ne saro grato. m_mango99@yahoo.it
Grazie in anticipo
guarda l'ultimo mio messaggio e scaricale dal sito BY BY
Ciao WildWolf, stesso problema della ruota libera anche sul mio Drag. 1100 del 2002.
Vorrei fare la modifica del foro di 3 millimetri prima che si rompa del tutto, potresti inviarmi l'indirizzo del meccanico dove hai fatto fare il lavoro sulla tua moto?
ma magari non hai pensato che questa è una discussione che parla d'altro?
Qui si parla di ruota libera, non di tagliandi.
Se scrivi "tagliando" in RICERCA troverai tutto ciò che vuoi sapere, tra l'altro dovrebbe essere anche scritto sul manuale..
grazie ma avevo già provato e non rispondeva anessuno per questo ho provato qui e comunque avevo anche visto che si parlava d altro.....PS sei carino in foto....ah ahah
Scusate ma questo problema è solo della 1100 oppure devo temere anche per la mia 650 ??
Ho all'attivo 34000 km ???
Gentilmente potri avere le foto , gttano@libero.it
Grazie ciao
Dato che per motivi di tempo non riesco a rispondere a tutti, per scaricare le immagini collegatevi al mio sito http://www.aea.it/tecnodisplay/index.html
Ok, ti avevo mandato una mail, ma ho trovato tutto sul sito.
Grazie, Teo.
Grande Wildwolf per la tua dritta!
Se mi fai la cortesia di inviare anche a me le foto te ne saro grato.
m_mango99@yahoo.it
Grazie in anticipo
guarda l'ultimo mio messaggio e scaricale dal sito BY BY
Ciao WildWolf, stesso problema della ruota libera anche sul mio Drag. 1100 del 2002.
Vorrei fare la modifica del foro di 3 millimetri prima che si rompa del tutto, potresti inviarmi l'indirizzo del meccanico dove hai fatto fare il lavoro sulla tua moto?
grazie in anticipo
e-mail: fasanema@libero.it
Qualcuno mi dice ogni quando conviene fare un tagliando alla mia drag 1100 ??????? è da poco che ce l ho e non ho idea, intanto ne faccio uno subito
grazie
ammazza rispondete uno alla voltra però
ma magari non hai pensato che questa è una discussione che parla d'altro?
Qui si parla di ruota libera, non di tagliandi.
Se scrivi "tagliando" in RICERCA troverai tutto ciò che vuoi sapere, tra l'altro dovrebbe essere anche scritto sul manuale..
grazie ma avevo già provato e non rispondeva anessuno per questo ho provato qui e comunque avevo anche visto che si parlava d altro.....PS sei carino in foto....ah ahah
Pagine