DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

203 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
GreenEyes
Last seen: 14 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/7/2008

En500 wrote: Ecco che l'idea avuta da Wolf secondo me è geniale! Strano che i tecnici della Yamaha non si siano accorti di questo problema...

I tecnici della Yamaha se ne sono accorti, infatti nei modelli a partire dal 2003 questo foro per far passare l'olio esiste. A mio parere però la yamaha una volta accortasi del problema doveva effettuare la modifica alle moto antecedenti il 2003 a proprie spese.

Last seen: 17 anni 7 mesi fa
Iscritto: 18/2/2009

volevo ringraziarti a nome di tutti,finalmente e spero che con il tuo contributo si possa risolvere questo grandissimo problema!!!!!!!!!!ti do il mio indirizzo email in attesa di queste benedette foto!!!!!!! emanuel.many@hotmail.it

Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 21/2/2009

essendo in procinto di acquistare una dragstar 1100 volevo sapere se la soluzione alla ruota libera è definitiva (dopo l'intervento posso dormire sonni tranquilli?). Potete farmi avere anche a me le foto e WILDWOLF puoi mandarmi via mail dati dell'officina che ti ha fatto l'intervento con i costi indicativi a cui vado incontro. Il problema è che sono innamorato della 1100 ma non voglio impazzire x amore.................Grazie

ops scusate........................dimenticavo di segnalare la mia mail.......davideih@libero.it

dimenticavo di segnalare che la drgstar che sto acquistando è un 2002......quindi a rischio.vi chiedo cortesemente di darmi notizie quanto prima perchè devo dare una conferma d'acquisto al venditore....grazie ancora

Vinx
Last seen: 17 anni 1 mese fa
Iscritto: 11/8/2008

riepilogo la mia situazione, premettendo che nessuna dragstar 1100 è miracolata a quanto pare, perchè la mia è 2005 ed è già stata sostituita la ruota libera l'anno scorso.

Dopo la sostituzione, a causa della batteria mezza andata, l'avviamento girava male e ogni tanto slittava l'ingranaggio della ruota libera, soprattutto a caldo.
Poi ho:
-sostituito la batteria
-revisionato completamente il motorino d'avviamento irrobustendolo esternamente.

Adesso parte bene, anche se ogni tanto qualche STONK con spia gialla motore lo fa, però l'altra sera girando in centro con motore bello caldo, ho dovuto spegnere il motore un attimo per poi riaccenderlo e lì ha fatto uno STONK di quelli micidiali, quindi a motore caldo non c'è un caz da fare!

BlackBat
Last seen: 8 anni 3 settimane fa
Iscritto: 18/4/2007

Pacek wrote: dimenticavo di segnalare che la drgstar che sto acquistando è un 2002......quindi a rischio.vi chiedo cortesemente di darmi notizie quanto prima perchè devo dare una conferma d'acquisto al venditore....grazie ancora

per scaricare le foto ti ha messo a disposizione il suo sito http://www.aea.it/tecnodisplay/index.html
un saluto!

Last seen: 15 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/3/2009

ciao ho anche io un dragstar 1100 quindi mi sta mooooolto a cuore questo problema e la tua soluzione mi ispira tanto quindi mi piacerebbe ricevere le foto e darci un occhio.
la mia mail è cartugia@fastwebnet.it
poi essendo della tua zona,abito a rubiera, mi piacerebbe sapere dove trovare il tuo meccanico.....

ZuSue
Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 12/9/2008

Ragassuoli..questa soluzione puo' adattarsi anche per la virago 535?
la mia e' un 92..ma non ho idea di quanti km effettivi abbia fatto..in quanto ha passato almeno 5 propietari e l'ultimo ha tolto il contachilometri originale..
sta storia della ruota libera mi fa andare ai 30 all'ora..ehehehheh

PS..gia scaricato il tutto dal sito..grazie

Spizz
Last seen: 17 anni 5 mesi fa
Iscritto: 23/3/2009

ciao wildwolf, è da poco che sono iscritto a questo sito ed è da poco che ho comprato una dragstar1100 classic e anche io ho il problema della ruota libera, ho la moto in officina... questa è la mia mail se puoi inviarmi le foto ti sarei infinitamente grato, magari una descrizione sul da farsi in particolare
grazie ancora
spizz@tele2.it

Pagine