DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

203 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 17 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/2/2009

Ciao wildwolf spero che tu legga questo messaggio visto che ho lo stesso problema anche io e se puoi mandarmi le foto te ne sarei grato, magari se ci dovessimo incontrare a qualche motoraduno ci facciamo una bevuta di birra come si deve. naturalmente offro io visto che probabilmente hai risolto l'incubo di parecchi bikers. l'indirizzo è zakbiker@alice.it e naturalmente grazie a dio per averci dato la fff..... femmina

BlackBat
Last seen: 8 anni 3 settimane fa
Iscritto: 18/4/2007

White-wolf wrote: Ciao wildwolf spero che tu legga questo messaggio visto che ho lo stesso problema anche io e se puoi mandarmi le foto te ne sarei grato, magari se ci dovessimo incontrare a qualche motoraduno ci facciamo una bevuta di birra come si deve. naturalmente offro io visto che probabilmente hai risolto l'incubo di parecchi bikers. l'indirizzo è zakbiker@alice.it e naturalmente grazie a dio per averci dato la fff..... femmina

ehm... ormai sto perdendo il conto..
se guardi indietro, ha messo il suo sito a disposizione..

Wildwolf wrote: Dato che per motivi di tempo non riesco a rispondere a tutti, per scaricare le immagini collegatevi al mio sito http://www.aea.it/tecnodisplay/index.html

Wildwolf
Last seen: 13 anni 2 mesi fa
Iscritto: 5/4/2008

BlackBat wrote:

SFARFALLATO wrote:
Un Altra Cosa Ancora , Io Non Ho Ancora Aperto Il Motorino D'avviamento , E Quindi Mi Chiedevo Se I Componenti Che Ho Visto Dalle Foto Che Ci Sono Sul Suo Sito ,si Trovano All'interno Del Motorino D'avviamento?
Aprendo Il Motorino D'avviamento ( Ancora Funzionante ) Mi Chiedo Ancora Se Ad Occhio Nudo Riesco A Vedere Se L'albero E' Deformato? E Se Cosi E' Devo Acquistarlo Obbligatoriamente Nuovo ?
Grazie Ancora

dai un occhio anche qui.. riguardo al motorino d'avviamento..
http://www.dragstaritalia.com/node/364[/quote]
Senza alcun dubbio è un ottimo lavoro e soluzione .... ma il prezzo ? Se mi dovesse succedere di vedere le viti un pò torte.... le sostituisco.... e prima di arrivare a quel prezzo penso che la mia moto sia già morta e sepolta !

Last seen: 14 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/12/2007

se fosse possibile avrei bisogno delle foto perchè sfiga ha voluto mi si è appena verificato il problema la mia mail oscarantonello@virgilio.it. grazie

Last seen: 17 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/5/2009

ciao a tutti e una domanda per te Wildwolf: sto per seguire il tuo consiglio e modificare la ruota libera, ma mi chiedevo in base a cosa hai deciso che un buco da 3mm potesse bastare?
grazie e buona strada a tutti

Wildwolf

Gattaccio wrote: ciao a tutti e una domanda per te Wildwolf: sto per seguire il tuo consiglio e modificare la ruota libera, ma mi chiedevo in base a cosa hai deciso che un buco da 3mm potesse bastare?
grazie e buona strada a tutti

Prima di eseguire il lavoro ho consultato i tecnici yamaha i quali hanno acconsentito in modo egregio. Comunque questa risposta l'avevo già citata nei post precedenti. Ragazzi è inutile che mi lasciate la vs. email, leggete i post precedenti e scaricatevi le foto !

Last seen: 17 anni 2 mesi fa
Iscritto: 22/6/2009

Salve ragazzi,stavo smanettando in internet alla ricerca di una soluzione al mio problema che,guardacaso, è proprio il vostro:la dannatissima ruota libera!!!
Situazione:moto acquistata nel settembre 2007, a 47.300 km mi si sminkia la suddetta ruota!
PANICO!
Fortuna che è ancora in garanzia totale,per ora, però vorrei capire come sistemarla del tutto, e mi pare di capire che un semplice forellino di 3mm sulla stessa permetterebbe una sufficiente lubrificazione.
Ho provato a cercare le foto,ma sono un po' impedito in ste cose,non è che mi RIdareste il link?
Eppoi:al mio meccanico yamaha posso dire di fare direttamente questo forellino ora che è in riparazione?
Vi prego sono abbastanza inquietato,specie visti i prezzi snocciolati (800 € anche)per sto piccolo pezzo...
Grazie!!!!!

Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 8/10/2004

Bescio wrote: Salve ragazzi,stavo smanettando in internet alla ricerca di una soluzione al mio problema che,guardacaso, è proprio il vostro:la dannatissima ruota libera!!!
Situazione:moto acquistata nel settembre 2007, a 47.300 km mi si sminkia la suddetta ruota!
PANICO!
Fortuna che è ancora in garanzia totale,per ora, però vorrei capire come sistemarla del tutto, e mi pare di capire che un semplice forellino di 3mm sulla stessa permetterebbe una sufficiente lubrificazione.
Ho provato a cercare le foto,ma sono un po' impedito in ste cose,non è che mi RIdareste il link?
Eppoi:al mio meccanico yamaha posso dire di fare direttamente questo forellino ora che è in riparazione?
Vi prego sono abbastanza inquietato,specie visti i prezzi snocciolati (800 € anche)per sto piccolo pezzo...
Grazie!!!!!

Questo è il link dove trovi la ruota libera:
http://www.aea.it/tecnodisplay/friends/friends_bikers.htm

Bel lavoro speramo bene , ho ordinato il materiale come arriva facciola stessa modifica. Grazie

Last seen: 17 anni 2 mesi fa
Iscritto: 22/6/2009

Grazie ragazzi,le foto ora le ho,però il meccanico mi ha detto che senza l'autorizzazione di Torakusu Yamaha in persona non mi fa alcun foro.
Gli ho detto che queste modifiche sono state viste e approvate da tecnici,ma lui non si prende resposabilità...inoltre garantisce che questo difetto era presente solo sui vecchi modelli di dragstar e la mia ne è esente.
ALLORA COM'E' CHE SI E' ROTTO?
Eh beh un caso...
Ciliegina sulla torta mi devo pagare il cambio d'olio che non è nella garanzia, per cui saran 'sti altri 80 euro.
Grazie comunque dell'info,almeno il prossimo giro so di che morte morire...

Wildwolf

cosa devo dirti... il difetto l'hanno riscontrato ma fare il richiamo e le modifiche a tutte costerebbe troppo !

Pagine