DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

201 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
El Diablo
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/4/2009

Ciao Ragazzi, in questi giorni mi stanno arrivando un sacco di richieste in mail per il codice del nuovo kit per la ruota libera.
Non l'ho a portata di mano perchè la scorsa primavera ho acquistato Electra...datemi però qualche giorno e vi procuro tutte le info del caso.

El Diablo

Ok, ecco il link per acquistare ilnuovo kit....350,00$ ad oggi....

http://www.hondaeastsuperstore.com/Items/99999-03908-00?&caSKU=99999-039...

Aeroblackcat
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 18/9/2010

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema e se riuscissi a farmi avere le foto te ne sarei grato. La mia mail:
leonardo.morandin20@gmail.com

grazie 1000

Leo

Tbafree
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

ElDiablo wrote: Ok, ecco il link per acquistare ilnuovo kit....350,00$ ad oggi....

http://www.hondaeastsuperstore.com/Items/99999-03908-00?&caSKU=99999-039...

Qua da noi la vendono a 1100,00 pleuri + la mano d'opera. Ma siamo proprio messi male :(

La maledizione della ruota libera colpisce ancora.

Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 26/3/2009

grande soddisfazione aver comprato il nuovo kit.. ed essermi fatto il LAVORONE da solo.. ripeto un lavorone x me.. ma ora il drag COME NUOVOOOO..

Tbafree

Karlitodrag wrote: grande soddisfazione aver comprato il nuovo kit.. ed essermi fatto il LAVORONE da solo.. ripeto un lavorone x me.. ma ora il drag COME NUOVOOOO..

Pensa che con una Class Action all'Americana te l'avrebbero fatta loro a gratisse. Ma qua si sa...

Dove l'hai comprata? Negli States?

Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 26/3/2009

Tbafree wrote:

Karlitodrag wrote:
grande soddisfazione aver comprato il nuovo kit.. ed essermi fatto il LAVORONE da solo.. ripeto un lavorone x me.. ma ora il drag COME NUOVOOOO..

Pensa che con una Class Action all'Americana te l'avrebbero fatta loro a gratisse. Ma qua si sa...

yes negli states.. 2 settimane e il nuovo kit era a casa mia.. e poi via con il lavoro..

Tbafree

Karlitodrag wrote:

Tbafree wrote:
Karlitodrag wrote:

yes negli states.. 2 settimane e il nuovo kit era a casa mia.. e poi via con il lavoro..

Ti posso chiedere quanto sono venute le Spese dogana e tutto? Considera che a me mamma maiala Yamaha mi azzottò mi pare 900,00 solo per i pezzi poi altri 100,00 di manutenzione e feci filotto pieno! Se se rompe di nuovo gli vado a da fuoco

El Diablo

Se te lo fai spedire "con la bolla esterna" e quindi con il valore dichiarato devi aggiungere l'iva al 21% un dazio di circa 7,30 €uro e l'adeguamento di spedizione di quei ladri di poste italiane di altri 6,50 euro (se spediscono da USPS).
Comunque in tutto arrivi al massimo a 400,00 euro.
3:)

Tbafree

Roba da matti, non ci si crede.

Grazie per le dritte, speriamo non debba servire ;)

Pagine